CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Asus Fonepad o SAMSUNG Galaxy Tab 2 P3100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io lo uso da un po e ti garantisco che è ottimo anche con vivavoce devi solo vedere se il tuo vivavoce lo supporta

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda l'unico problema che ho riscontrato ma e un problema software trascurabile ed aggiornabile con l'uscita di prossimi firmware e che quando spegni il telefono e lo riaccendi
    la primatelefonata che fai ho ricevi lo schermo diventa scuro e solo al termine della telefonata riappare tutto ma e risolvibile se la prima telefonata la fai con auricolare bluetooth premendo il pulsante relativo per chiudere la chiamata in quanto al problema SD lo risolto con quel sistema descritto inizialmente....altri problemi non ne ho riscontrati ....e un ottimo prodotto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte, quello che mi preoccupa è il problema della batteria, ne parlano in molti forum:

    ASUS Fonepad e problema batteria verde con punto di domanda o esclamativo | Mondo Tablet

    bo sono molto indeciso, mi piace + il fonepad ma non mi vorrei trovare con questo problema

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambarabese Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte, quello che mi preoccupa è il problema della batteria, ne parlano in molti forum:

    ASUS Fonepad e problema batteria verde con punto di domanda o esclamativo | Mondo Tablet

    bo sono molto indeciso, mi piace + il fonepad ma non mi vorrei trovare con questo problema
    Guarda io ho un GT p 3100 la mia ragazza un Asus fonepad...quindi li ho testati tutti e due.allora il p3100 va benissimo apparte per qualche problema di recezione segnale,l'Asus invece gli ha fatto il problema della batteria ed é stato per 2 Mesi in garanzia,e poi magicamente si sono accorti che il tag era solamente da cambiare,cioè darmene uno nuovo e basta,il tutto dopo due mesi,assurdo...inoltre una settimana dall'acquisto e si e rotto...esperienza negativissima con asus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy