CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Flash Player???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash Player???

    Ciao a tutti, ho scaricato e installato sul mio fonepad (android 4.1.2) varie versioni di flash player, compresa l'ultima (la 69) e provato i vari browser attivando i plug in...... Ma niente...... Molti giochi di FB non si aprono richiedendo flash player e anche le immagini di più siti internet non vengono visualizzate. Sono al limite della crisi di nervi :-D mi sapete dare una mano? Voi possessori dell'Asus fonepad siete riusciti?
    Grazie
    Dany

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Mind167


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus Fonepad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cussia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato e installato sul mio fonepad (android 4.1.2) varie versioni di flash player, compresa l'ultima (la 69) e provato i vari browser attivando i plug in...... Ma niente...... Molti giochi di FB non si aprono richiedendo flash player e anche le immagini di più siti internet non vengono visualizzate. Sono al limite della crisi di nervi :-D mi sapete dare una mano? Voi possessori dell'Asus fonepad siete riusciti?
    Grazie
    Dany
    Ciao si ci sono riuscito il browser da utilizzare e Firefox Beta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mind167 per il post:

    Cussia (03-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta! Ho provato con Firefox beta e niente lo stesso. Il gioco in questione che non si apre è Farm heroes saga di Facebook (sono una patita di giochi eheh). Al posto del gioco si apre il solito messaggio "no flash player found"...... Se hai tempo e voglia provi ad aprirlo e vedere se ti funziona? A rigrazie! :-)


    Dany

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Nik012003


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Prova a scarica flash player alternativi dal paly store!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Nik012003 per il post:

    Cussia (03-08-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik012003 Visualizza il messaggio
    Prova a scarica flash player alternativi dal paly store!
    Sono nuova qui, Salve a tutti! Per vedere film in streaming come faccio?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me per la precisione di installare la versione 9.0 di flash, dove la trovo? grazie per l'aiuto!

  10. #7
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    a me per la precisione di installare la versione 9.0 di flash, dove la trovo? grazie per l'aiuto!
    ovviamente ho già provato con firefox beta e boat browser... e da adobe non si scarica... spero che voi abbiate altre soluzioni da suggerirci

  11. #8
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ok per lo streaming ho risolto con Puffin Web Browser, ma mi hanno suggerito anche questo Maxthon Web Browser. Spero Vada bene anche per le vostre esigenze! Un saluto a tutti!

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Purtoppo Flashplayer per il nostro fonepad non c'è ne sul market e nemmeno su Adobe.
    Puffin e simli usano un loro server di "traduzione", cosa che a me piace poco.
    Se volete un vero Flashplayer funzionante su fonepad é necessario utilizzare i file compilati per il processore x86, ma per farlo serve l'accesso come root.
    La via più facile è quinidi quella di caricare uno dei firmware modificati che trovate nel 3d apposito per il root. In quei firmware é stato inserito un Flashplayer funzionante (oltre all'accesso root ovviamente).

    Io uso browser standard (no chrome) e flash funziona bene.

    Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheyKilledKenny per il post:

    Cussia (08-08-13)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Purtoppo Flashplayer per il nostro fonepad non c'è ne sul market e nemmeno su Adobe.
    Puffin e simli usano un loro server di "traduzione", cosa che a me piace poco.
    Se volete un vero Flashplayer funzionante su fonepad é necessario utilizzare i file compilati per il processore x86, ma per farlo serve l'accesso come root.
    La via più facile è quinidi quella di caricare uno dei firmware modificati che trovate nel 3d apposito per il root. In quei firmware é stato inserito un Flashplayer funzionante (oltre all'accesso root ovviamente).

    Io uso browser standard (no chrome) e flash funziona bene.

    Ciao.
    Sì, in effetti alla fine ho optato per Puffin, non è il massimo (soprattutto lentissimo per i giochi) ma almeno le immagini le vedo tutte e i filmati sono ok. Tra l'alto dopo solo 20 gg dall'acquisto del fonepad , ho già dovuto mandarlo in assistenza per un problema alla batteria... non si accendeva più e compariva l'icona della batteria con un punto interrogativo all'interno...da Mediaworld mi hanno detto che è pura sfiga perchè a loro risulta che funzioni sempre bene...... speriamo, anche perchè in giro ho comunque letto di altri utenti a cui è successo... Voi ne sapete qualcosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy