-
-
-
-
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema con fonepad e auricolare lg. Comincio a pensare che non di possa attivare il riconoscimento vocale da auricolare, peccato sarebbe stato ottimo. Però magari qualche senior mi può smentire...
-
-
Idem ho provato con 2 BT uno comprato a poco e uno che mi è stato regalato ma nulla, accoppiamento tutto ok, ricezione e trasmissione in chiamata tutto ok, ma niente riconoscimento vocale rimane fermo su inizializzazione e da li non si schioda...
A me serviva più che altro per rispondere se effettuo chiamate le faccio partire dal terminale e poi mi si attiva il BT in automatico, ma ammetto che questa cosa mi lascia perplesso...
Utilizzo JuiceDefender che gestisce anche il BT e in chiamata lo attiva automaticamente...
-
-
No aspetta, quando ricevo le chiamate io riesco a rispondere premendo il tastino sull'auricolare, mi collega automaticamente l'audio e quando ripremo chiude la chiamata.
Fai attenzione perché nel mio auricolare se premo e lascio subito mi compare quella schermata con scritto inizializzazione e rimane lì ma se premo e lascio premuto per qualche secondo mi fa partire la chiamata all'ultimo numero chiamato in precedenza...
Cercando in giro su altri forum sono riuscito a trovare un app che si chiama bluetooth launch che ti permette di associare qualsiasi applicazione tu voglia all'azione di pressione "semplice" dell'auricolare (io ho associato i comandi vocali di google così puoi attivare quello che ti pare)
-
-
Ah ok, mi segno l'app che magari in futuro potrebbe farmi comodo
-
Permessi di invio