ciao, posseggo anche io lo stesso modello K00E, ma a me non da 8 giga di memoria me ne da 4 ed il modello è il medesimo acquistato in un centro commerciale. ermulo
ciao, posseggo anche io lo stesso modello K00E, ma a me non da 8 giga di memoria me ne da 4 ed il modello è il medesimo acquistato in un centro commerciale. ermulo
Ultima modifica di ermulo; 22-02-14 alle 12:17
Qualcuno di voi ha provato ad usare skygo?
Ragazzi,come giudicate questo tablet riguado alla lettura di libri in formato pdf/epub e relative note a margine o sottolineature ed evidenziature varie del testo?È un po' sacrificato essendo un 7 pollici o vi trovate bene,anche leggendo per lunghi tempo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Diego de la Vega; 24-02-14 alle 12:38
scusa ma su xda non trovo niente a riguardo...mi interessava,potresti postare il link?grazie
Altra domanda:ma la fotocamera frontale si può usare solo per le videochiamate voip o anche per quelle classiche tramite operatore telefonico?Grazie.
Altre 2 domande: 1) il Fonepad 7 verrà aggiornato a Kitkat o si dovrà aspettare la versione LTE che è stata annunciata? 2) Sul Fonepad si possono spostare le applicazioni sulla micro sd? Ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che solo Samsung permette questa cosa.