Caspita, è stato venduto ad un prezzo inferiore ai 149 euro?
Ad averlo saputo...
BCTO (24-05-14),crazyfunny (24-05-14)
Eccolo qua:
http://saudi.souq.com/sa-en/console-...ter-582167/i/#
c'è l'ho da anni era per la wii, è grosso e scomodo, ma credo che uno di quelli più piccoli attuali usati per android vadano bene
Premesso che l'ethernet la si porta dove vuole con gli adattatori powerline,
ad alcuni l'ethernet serve là dove il wifi non prende. Ad altri perché l'ethernet è più veloce con meno lag. A me personalmente perchè il wifi mi fa scoppiare il mal di testa dopo 20min di utilizzo (e non solo a me): per inciso, il wifi, anche se sono in pochi a sottolinearlo, FA MALE ALLA SALUTE! Sono onde elettromagnetiche alla frequenza intorno ai 2,4GHZ che è quella di risonanza dell'acqua (ovvero a quella frequenza il trasferimento di energia all'acqua ha la massima efficienza), non a caso è la stessa frequenza usata nel forno a microonde per cuocere i cibi (anche se con potenze molto superiori). Ricordo che il corpo umano è costituito fino al 99% da acqua. Ovviamente il wifi è bello e comodo e quindi fa vendere alla grande, come le sigarette 50 anni fa. Ovvio che poi la maggioranza degli studi in tale settore non lo sottolineano, dato che sono finanziati dalle società di telecomunicazioni stesse con mega conflitto di interesse. Comunque indipendentemente da tutto, a me fa venire un gran mal di testa in poco tempo ed è un dato di fatto. Ciao
Chiedo scusa se è stata posta già questa domanda. Vorrei sapere da chi usa il Fonepad 7 come unico device come ci si trova. La batteria dura una giornata ricevendo telefonate e navigando in internet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Premesso che l'ethernet la si porta dove vuole con gli adattatori powerline,
ad alcuni l'ethernet serve là dove il wifi non prende.
allora l'ethernet non serve se in casa istalliamo un modem wifi..
quindi se prendi l'ethernet è perche un modem gia cel'hai quindi,,,
come fa a portarsi l'ethernet che è un modem collegato a filo dove si vuole ?