Originariamente inviato da
goodmorningandroid
Salve a tutti, anche io prima volta qui, ma è da parecchio che vi seguo.
Ho preso da pochi giorni asus fonepad me372cg dal sito della Tim e per un paio di giorni tutto ok. Prodotto davvero buono in rapporto al prezzo. Poi arriva anche a me l'aggiornamento a 4.4.2 e inizia qualche problema. Anche io lamento audio notevolmente abbassato e wifi che tentenna. Spesso mi dice connessione troppo debole eil modem è a 1mt da me! Un paio di crash con riavvio. gps ok. Ho scritto mail ad asus che mi contatta telefonicamente il giorno dopo(davvero sorprendente) ma non sanno dirmi nulla di preciso. Spulcio il loro sito e vedo che dopo l'aggiornamento firmware 6.36ww, che è quello che ho io, è uscito il ww 6.4.2. L'assistenza però mi dice di aspettare, in quanto il mio fonepad è brandizzato tim e di contattare prima loro. Li contatto(davvero dura riuscire a mandare mail alla tim) e mi dicono sì.... può aggiornare direttamente.
Qualcuno lo ha già fatto? Ha consigli in proposito? Via ota non mi arriva nulla nemmeno forzando l'aggiornamento. Leggendo vedo che sembra risolvere problemi con pc link, il webstorage etc. Grazie