@cecato: grazie per la dritta.
Ho provato i moduli Xmultiwindows e MultiWindows ma non funzionano.
@cecato: grazie per la dritta.
Ho provato i moduli Xmultiwindows e MultiWindows ma non funzionano.
Installato xposed 2.5beta2+Asus...funziona perfettamente.
Già installato GravityBox ✌ Tutto perfetto.
Installato anche SoftkeyZ, che era il motivo principale per cui volevo fare il root, e funziona benissimo! L'unica cosa è che non so come modificare il tasto per le "mini app"...
Io invece ho provato Multiwindows e "andava"...divideva lo schermo per le due app ma tappando sulle finestre non andava niente.
@cecato: sei su xda? Potresti scrivere anche là come fare per installare l'ultima versione di xposed visto che nessuno ci è già arrivato.
ecseone (18-06-14)
Io spero che l'utente rovo89 di xda nel prossimo aggiornamento di xposed lo renda compatibile direttamente.
@muz81: Io non sono iscritto. Se tu sei iscritto e avresti voglia di spiegare come fare te ne sarei grato.
Ma cosa cambia tra la 2.5 e la 2.6.1?
Bisognerebbe guardare il ChangeLog, però mi sembra che alcuni moduli di xposed richiedano anche il framework piu aggiornato.
ecseone (18-06-14)
Ho appena effettuato l' aggiornamento ota 4.4.2 e nell'aggiornamento ho perso il root , ma per fortuna grazie a xda ho potuto di nuovo effettuare il root.
Quindi attualmente android 4.4.2 con root
Messaggio inviato dal mio PC
Con questo aggiornamento adesso è possibile installare xposed senza problemi. Però sembra che i moduli tipo gravity box non abbiano effetto.
Ultima modifica di cecato; 04-07-14 alle 02:05