CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

fonepad 7 - problema touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fonepad 7 - problema touch

    Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Ho comprato il mese scorso un fonepad 7, ma mi sono accorto dopo poco che il touchscreen non sempre risponde in maniera adeguata e a volte non prende il comando. Non avendolo usato molto inizialmente, non l'ho potuto testare a fondo, ricordo solo di aver scaricato ed istallato tutti gli aggiornamenti disponibili.
    Girando su internet ho letto che potrebbe trattarsi di un problema noto, dovuto ad un aggiornamento di firmware che ha creato problemi a livello di touch in alcuni dispositivi, ma non ho trovato una soluzione adeguata. Ho provato anche a ripristinare, ma non sembra ci sia modo di tornare indietro.

    Volevo chiedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema, ed in caso se è possibile risolvere senza passare per l'assistenza. Sinceramente il rimandarlo indietro mi mette un po paura, visto che ne ho lette di tutti i colori sul servizio assistenza di asus italia.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho preso anke io insieme alla mia ragazza due asus fondo ad 7 e anche noi poco tempo dopo abbiamo constatato lo stesso problema, soprattutto nella parte inferiore dello schermo.Credo si tratti di un problema di velocità vera e propria di reazione ai comandi nonostante abbia sentito commenti positivi in merito.spero di cambiarlo presto sinceramente

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ma vi capita solo nella home oppure ad esempio anche mentre giocate?
    nel primo caso potreste provare a cambiare launcher (con nova mai avuto problemi), nel secondo caso potrebbe essere l'aggiornamento del firmware avvenuto con il passaggio alla 4.3, probabilmente ci sono 2 fornitori diversi per il pannello touch
    L'unica soluzione che vedo è flashare il raw della 4.2.2 (il file e le istruzioni le trovate su xda nel thread [ROM] ASUS Fonepad 7 (K00E) (ME372CG) Stock Firmware RAW image)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capita in entrambe i casi...grazie comunque per le informazioni..ma sono nuovo sia del forum che dei vari termini..mi sto leggendo i vari thread per capire bene cosa sia una rom il termine flashare cc ecc..comunque mi sembra di aver capito più o meno cosa dovrei fare..un mio amico tempo fa mi ha messo il sistema del s4 sul vecchio s3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino9112 Visualizza il messaggio
    A me capita in entrambe i casi...grazie comunque per le informazioni..ma sono nuovo sia del forum che dei vari termini..mi sto leggendo i vari thread per capire bene cosa sia una rom il termine flashare cc ecc..comunque mi sembra di aver capito più o meno cosa dovrei fare..un mio amico tempo fa mi ha messo il sistema del s4 sul vecchio s3
    in questo caso si tratta non di flashare una rom ma il firmware originale di asus, comunque le istruzioni sono dettagliate e abbastanza semplici.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    lino9112 (29-04-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...allora ci provo appena riesco..grazie ancora..

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho trovato tutto, solo così facendo passo dalla versione 5.2.5 alla 3.2.4...conviene?!?vorrei anche eseguire il root che ho faticosamente trovato per la 5.2.5..
    Cosa perdo passando alla 3.2.4?
    Grazie

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io invece il problemo l'ho notato a usare la tastiera sopratutto quando invio sms pigio cul tasto P o O ma nulla devo insistere poi lo insersce il problema l'ha sempre avuto si da quando lo ho acquistato per il resto e' un ottimo tablet..............

  11. #9
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Anch'io avevo lo stesso tipo di problema. Per me si è risolto solo dopo aver effettuato il root e installato greenify. Da allora nessun problema.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece a novembre 2013 ho comprato un Fonepad 7 ME373, una settimana dopo mi è cascato per terra e si è scheggiato un angolino del vetro ma ha continuato a funzionare fino a 3 giorni fa. Improvvisamente, non funziona il touch di metà pannello. L’apparecchio è in garanzia ma non rientra perché il danno l’ho provocato io. Non mi conviene spedire alla ASUS perché spendo troppo con la spedizione e con l’apertura della pratica.
    Il problema è che sul mercato italiano e forse europeo non si trova il DISPLAY ME373, non ci sono riusciti neanche nella ditta dove l’ho portato ad aggiustare.
    A qualcuno è capitata una cosa analoga e mi può dare informazioni?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy