Visualizzazione stampabile
-
neofita chiede aiuto
Salve ho acquistato di recente un phonepad 7 e mi chiedevo se fosse possibile godere dei privilegi di root su questo tablet.
Premetto che ho letto i threads precedenti ma il linguaggio usato va oltre le mie conoscenze quindi se ci fosse qualcuno ben volenteroso da spiegare la procedura per avere il tablet con i permessi di root anche a me, usando termini e procedura pių comprensibili gliene sarei grato prima che combini qualche cappellata a cui poi non saprei come rimediare.
Inoltre sul tablet ho visto che ho la versione 4.3 di android ma come faccio a sapere quale ho? ne esistono pių di una?
Visto che ci sono chiedo anche se qualcuno sa come mettere a tutto schermo skygo.
Grazie a tutti per le risposte e per la pazienza futura (spero) che avrete
-
Personalmente se non ti senti all'altezza di fare delle prove con qualche rischio e non hai delle grosse esigenze al root ti consiglio di lasciar perdere, per quel che riguarda skygo non avendolo non saprei aiutarti.
Io mi sono documentato qui e come puoi vedere ci sono piu versioni di fonepad 7.
Mi spiace, ma non sono molto bravo a tradurre le guide e non sono neanche bravo a scrivere delle guide. Spero che qualcuno si faccia avanti a crearne qualcuna ed anche a mettere in rilievo quel poco che c'č qui sul forum.
-
Mi serve avere i permessi di root per attivare l'hotspot cosė che posso usare il tablet come router. Ho provato a navigare ma č bloccato. Aiuto.
Android 4.3 kernel 5.2.5