Visualizzazione stampabile
-
La procedura di tidus86 non funziona a me..
Ho mandato una mail ad Asus giovedì, oggi mi scrivono di lasciargli il mio numero e mi avrebbero chiamato.
Ho ricevuto la chiamata, ho specificato che altri utenti hanno questo problema, con vodafone, e mi ha detto che prima di mandarlo in assistenza avrebbe parlato con un tecnico di questo problema. Penso che lunedì chiami...
Inoltre ora è uscito un nuovo aggiornamento di poco più 5 mb.. aggiornamento effettuato ma la linea risulta 0, riesco solo a leggere i contatti nelle sim. Che strano xò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo929292
La procedura di tidus86 non funziona a me..
Ho mandato una mail ad Asus giovedì, oggi mi scrivono di lasciargli il mio numero e mi avrebbero chiamato.
Ho ricevuto la chiamata, ho specificato che altri utenti hanno questo problema, con vodafone, e mi ha detto che prima di mandarlo in assistenza avrebbe parlato con un tecnico di questo problema. Penso che lunedì chiami...
Inoltre ora è uscito un nuovo aggiornamento di poco più 5 mb.. aggiornamento effettuato ma la linea risulta 0, riesco solo a leggere i contatti nelle sim. Che strano xò.
Invece a me quando lo accendo non legge neanche i contatti della sim, solo inserendo la sim da acceso me la legge e vedo i contatti. Infatti ora lo sto tenendo sempre acceso per non stare a togliere e rimettere la sim. Tienici aggiornati per quando ti chiamano, già il fatto che lo sanno fa ben sperare ad un futuro aggiornamento che risolve questo problema. L'aggiornamento che hai fatto ancora non me lo segnala.
-
Quote:
tidus86
Tu hai fatto la segnalazione alla Asus? Io stanotte provo a mandare una mail, ma già mi immagino le solite risposte predefinite tipo ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ecc.
ma tanto fanno orecchie da mercante.... siccome che il telefono non è mio, ma di una mia amica, è passata a 3 e ha fatto prima...
-
mi ha scritto la Asus, mi ha mandato il modulo RMA dove c'è scritto che lo vengono a ritirare mediante il corriere, ma per caso è a pagamento?
-
Quote:
vincenzo929292
mi ha scritto la Asus, mi ha mandato il modulo RMA dove c'è scritto che lo vengono a ritirare mediante il corriere, ma per caso è a pagamento?
Credo proprio di no, la spedizione è a carico loro se è in garanzia. Tienici aggiornati.
-
Quote:
tidus86
Credo proprio di no, la spedizione è a carico loro se è in garanzia. Tienici aggiornati.
Mi sa che devo rimandare, mi è stato rubato un G2 quindi ora sto utilizzando un telefono che davvero non va bene e lo uso come tethering wifi con il tablet per navigare e rispondere alle email. Mi sa che vi vuole settembre per mandarlo...
-
Quote:
vincenzo929292
mi è stato rubato un G2
È stata ASUS! rotfl
-
Quote:
Davidozzo
È stata ASUS! rotfl
Il G2 era perfetto :-(
ragazzi il mio caricabatterie dell'asus carica in modo lentissimo, colpa di kit Kat?
dalle 8 e 30 alle 13 e 20 la batteria è in carica ancora al 64%.
L'ho messo in carica al 18%..
-
Quote:
vincenzo929292
ragazzi il mio caricabatterie dell'asus carica in modo lentissimo,.
l'hai caricato da spento o acceso?
-
Ciao ragazzi,
Oggi ho aggiornato il tab, mi è arrivato un aggiornamento da 7 mega.
Fatto, metto la sim e funziona, ma attenzione!!
L'ho riavviato e non la leggeva, tolgo e metto la sim, mi chiede il Pin e dopo qualche secondo c'è la linea. Succede anche a voi?
per far funzionare la linea si deve togliere e mettere la sim da acceso.