Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio da rimanere a kitkat, io ho kitkat, al massimo ripristina il Tablet e fai il root per disinstallare le app di sistema che non ti servono, per quanto riguarda MM non penso arriverà, hanno tolto anche la pagina di supporto quindi boh, se ti serve la pagina, trovi il link nella guida per il downgrade,all'ultima pagina.
Quote:
Originariamente inviato da
robertoSCZ
grazie mille per la risposta
quindi posso aggiornare alla 6.6.1 senza aspettarmi ulteriori problemi.
i problemi dei 400MB li ho gia' incontrati purtroppo
ho sempre spostato le app sulla SD, ma adesso sono a 200MB liberi e ovviamente l'update non parte.
credo dovro' fare il root del tablet, per pulire tutto e pure il reset alle impostazioni di fabbrica,
mai fatto prima d'ora ... perdonate sono solo un banale utente di tablet :( .
il tuo K00E che versione ha?
ci sono news se mai Android 6 Marshmallow dovesse arrivare sul K00E?
io credo che ASUS abbia ormai "abbandonato" questo modello con l'ultimo aggiornamento a Lollipop
grazie mille ancora per la risposta
ciao
-
update:
aggiornamento avvenuto in 2 passi, con 2 versioni il 6.5.0 e poi il 6.6.1,
peccato non sapere la versione dell'aggiornamento disponibile, senza doverlo per forza scaricare.
al momento ho 400MB liberi, manca il reset alle impostazioni di fabbrica.
la tendina che scorre dall'alto, ha misure adatte per visualizzazione verticale, ma non si può allargare nella visualizzazione orizzontale, peccato,
le icone potevano essere in 6 per ogni riga, invece che 4, cosi da usare meno lo scroll di tutta la tendina per arrivare alla impostazione alla fine su Sound/Mute/Vibrate".
c'è un modo per allargare la tendina oppure è fissa ?
grazie
ciao