CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

Asus Fonepad 7 Update Ufficiale KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    su XDA si trova solo per la versione ME372CG. Non saprei dirti.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    infatti ho girovagato a destra e a manca ma nulla...magari qualcuno di buona volonta... con il root attivo potrebbe fare un backup con titanium delle app di sistema..cosi che possa ripristinare quelle che ho cancellato. Grazie comunque
    Ultima modifica di ermegenesi; 13-07-14 alle 22:16
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ti serve qualcuno che abbia ancora la 4.3 poiché molte app vengono aggiornate e altre rimosse...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razierster Visualizza il messaggio
    ti serve qualcuno che abbia ancora la 4.3 poiché molte app vengono aggiornate e altre rimosse...
    ...spero in qualche anima pia..grazie comunque.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    ...spero in qualche anima pia..grazie comunque.
    inizia a incollare la lista delle app che hai eliminato.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, ma alla fine voi lo consigliate o meno questo aggiornamento? io leggendo in giro per la rete, oltre che qui, ho visto di lamentele del tipo che non funzionava piu il modulo 3g o che le sd non venivano riconosciute ecc...
    io con jellbean mi sto trovando molto bene...e non vorrei rischiare di trovarmi con un fermacarte solo epr la smania di aggiornare...voi che dite?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Raphel per il post:

    caterpillar85 (11-09-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ragazzi, ma alla fine voi lo consigliate o meno questo aggiornamento? io leggendo in giro per la rete, oltre che qui, ho visto di lamentele del tipo che non funzionava piu il modulo 3g o che le sd non venivano riconosciute ecc...
    io con jellbean mi sto trovando molto bene...e non vorrei rischiare di trovarmi con un fermacarte solo epr la smania di aggiornare...voi che dite?
    Ciao a tutti,
    la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
    Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?

    Grazie
    MorrisAndroid

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MorrisAndroid per il post:

    caterpillar85 (11-09-14)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    stesso problema ed in più con connessione 3g attiva perdeva tutte le chiamate in arrivo ( ho preso il cordless di casa, fatto il numero del fonepad e al primo squillo giù la connessione telefonica come se non ci fosse segnale ). Scrivo al supporto tecnico e dopo la solita risposta inutile ( faccia il reset ) mi fanno aprire un RMA. Spedisco al loro centro assistenza ed oggi il fonepad ritorna: intanto trovo caricata la versione android 4.3 ( come per dire che la 4.4.2 che hanno rilasciato faceva schifo ), la sim la riconosce ma la perdita di segnale telefonico con 3g attivo sulle chiamate in entrata c'è ancora. Leggermente incazzato chiamo il loro 199 e chiedo esplicitamente se sono a conoscenza di qualche bug col le schede Vodafone: la risposta è si......verrà rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, chiedo quando e la risposta è non lo sappiamo..........stendiamo un velo pietoso, stavo considerando di comprare un zenfone4 ma credo proprio che lascerò perdere asus.
    Ho appena scritto una mail chiedendo chiarimenti..........magari rispondono
    abbi fede

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie "fratello di sfiga" :-)
    speriamo che ASUS si ricordi dei bei tempi in cui produceva le motherboard/schede video migliori sul mercato e fissi rapidamente questi BUG.


    Quote Originariamente inviato da latimeria Visualizza il messaggio
    ciao,
    stesso problema ed in più con connessione 3g attiva perdeva tutte le chiamate in arrivo ( ho preso il cordless di casa, fatto il numero del fonepad e al primo squillo giù la connessione telefonica come se non ci fosse segnale ). Scrivo al supporto tecnico e dopo la solita risposta inutile ( faccia il reset ) mi fanno aprire un RMA. Spedisco al loro centro assistenza ed oggi il fonepad ritorna: intanto trovo caricata la versione android 4.3 ( come per dire che la 4.4.2 che hanno rilasciato faceva schifo ), la sim la riconosce ma la perdita di segnale telefonico con 3g attivo sulle chiamate in entrata c'è ancora. Leggermente incazzato chiamo il loro 199 e chiedo esplicitamente se sono a conoscenza di qualche bug col le schede Vodafone: la risposta è si......verrà rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, chiedo quando e la risposta è non lo sappiamo..........stendiamo un velo pietoso, stavo considerando di comprare un zenfone4 ma credo proprio che lascerò perdere asus.
    Ho appena scritto una mail chiedendo chiarimenti..........magari rispondono
    abbi fede

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'aggiornamento al 4.4.2 e finora tutto funziona regolarmente ..... per fortuna xche sono ignorante al cubo su queste cose e spero che continui a funziare

    Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy