Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razierster
inizia a incollare la lista delle app che hai eliminato.
Sinceramente non ricordo quali sono....sarebbe meglio avere la lista completa delle app installate su 4.3 cosi posso vedere quelle che mi mancano, a questo link https://mega.co.nz/#F!clACha7T!LzGVCirByDIs4EzhoT63nA ho uppato una cartella con gli screeshot di tutte la app asus che ho installato....spero possa servire .Grazie per la disponibilita.
-
Io qualche giorno dopo l'upgrade e il root devo dire che funziona più o meno tutto (fortunatamente)
Inizialmente qualche problema con il 3G risolto con un riavvio del telefono...
Ho letto in giro di una possibile patch Fix intorno al 19-20 di questo mese
Qualcuno ne ha sentito parlare?
-
Quote:
ermegenesi
Sinceramente non ricordo quali sono....sarebbe meglio avere la lista completa delle app installate su 4.3 cosi posso vedere quelle che mi mancano, a questo link
https://mega.co.nz/#F!clACha7T!LzGVCirByDIs4EzhoT63nA ho uppato una cartella con gli screeshot di tutte la app asus che ho installato....spero possa servire .Grazie per la disponibilita.
Vai su impostazioni / app / precaricate e carica quella lista.
-
Quote:
Razierster
Vai su impostazioni / app / precaricate e carica quella lista.
Hai ragione e molto piu semplice cosi...eccoti il nuovo link https://mega.co.nz/#F!g55EEaJS!KrVmc...OED2w...grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
MorrisAndroid
Ciao a tutti,
la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?
Grazie
MorrisAndroid
...cavoli che sfiga :-(
ma hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? perchè sembra che molti in giro abbiano risolto così...anche se leggo che alla asus sono consapevoli di problemi di compatibilità con la sim vodafogne...
bo...non so che fare...
-
Quote:
MorrisAndroid
Ciao a tutti,
la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
Grazie
MorrisAndroid
Ciao,
avevo il tuo stesso problema con la sim vodafone, la toglievo e reinserivo a caldo per farla funzionare.
Sono stato al centro vodafone qui a Roma dove l'avevo acquistata per chiedere la sostituzione, volevano altri 10 euro!!! Ho chiamato il 190 lamentandomi, mi hanno detto di andare in un altro centro Vodafone dove me l'hanno sostituita in garanzia senza costi aggiuntivi e come per miracolo adesso funziona.
-
Ciao a tutti qualcuno sa come si torna indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 ?
-
-
Fonpad 7 preso il 15 luglio e aggiornato a KK lo stesso giorno, fatto root, ad ora nessun problema, a parte qualche touch mancato ma ci sta
operatore 3
-
Comprato Fonepad 7 da tre giorni, fatto aggiornamento e anche per me tutto sembra funzionare con operatore Wind.:cool:
-
...alla fine anch'io non ho resistito ed ho fatto l'upgrade...tutto perfetto (fatto reset dopo aggiornamento tenendo premuto il tasto vol su e accensione da tablet spento) e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne l'app specchio che si arresta in modo anomalo ma chissene....per il resto anche il wifi, nonostante una incertezza iniziale a connettersi al mio tooter, è andato a posto...
-
Ciao,
volevo chiedere a chi a fatto l'aggiornamento , se è ancora possibile spostare le app sulla scheda microsd ?
-
Quote:
pluto21
Ciao,
volevo chiedere a chi a fatto l'aggiornamento , se è ancora possibile spostare le app sulla scheda microsd ?
si si tranquillo!
-
Dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio Fonepad non riesce più a scrivere sulla microsd esterna, ho provato a formattarla da pc e a rimetterla ma non funziona, praticamente legge il contenuto ma non riesce a scriverci sopra, per favore aiutatemi a risolvere uso il tablet per lavoro e ho bisogno di caricare molti file PDF di grandi dimensioni.
-
Quote:
eciv
Dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio Fonepad non riesce più a scrivere sulla microsd esterna, ho provato a formattarla da pc e a rimetterla ma non funziona, praticamente legge il contenuto ma non riesce a scriverci sopra, per favore aiutatemi a risolvere uso il tablet per lavoro e ho bisogno di caricare molti file PDF di grandi dimensioni.
ma hai provato a fere l'hard reset appena dopo averlo aggiornato?...per me è fondamentale per la buona riuscita dell'operazione...;)
-
Per ki ha fatto l'aggiornamento a kitkat; non e' piu' possibile scrivere sulla sd card esterna perche' google ha deciso cosi'!
-
Ma c'e' la possibilità' x kiedi ha fatto l'aggiornamento a kitkat di ritornare indietro cioè' alla 4.3?
-
Per il problema della scrittura su SD la soluzione è:
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
oppure il modulo specifico di Xposed framework
-
salve ragazzi...stavo pensando di acquistare questo tablet....ho un paio di domandine...
fatto l'aggiornamento e resettato il tutto funziona perfettamente??? non resisterei a non aggiornare.. XD
per quanto riguarda la scrittura su sd..in pratica, che significa??? se metto una sd e decido che le foto e i video devono andare su essa non vanno??
grazie.. :)
-
-
Hallgrim quella soluzione rikiede il root!
-
MANU, compralo ma non aggiornarlo a kitkat.
-
Chiedo aiuto per il ripristino alla versione 4.3 da kitkat
-
Grazie.... E allora cosa vuol dire?? Scusa l ignoranza
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
hallgrim
Grazie per l'aiuto, ma preferirei non fare il root, visto che il fonepad non ha neanche 6 mesi di vita e non vorrei perdere la garanzia. Dove trovo una guida per il metodo con Xposed framework?
-
Quote:
FRANCESCOX
Chiedo aiuto per il ripristino alla versione 4.3 da kitkat
Qui FonePad7 Mega Thread - XDA Forum ci sono indicazioni ma non mi sembra semplice, infatti ho desistito.
-
salve...qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi il fatto della scrittura su sd?? piu precisamente....che significa...?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
In pratica da android 4.4 google ha fatto la porcata di impedire ai programmi installati sul device di poter scrivere sulla micro sd esterna.
Ad averlo saputo prima non avrei mai fatto il passaggio a kitkat, vera e propria delusione, questa scelta di google è imcomprensibile è più simile alle logiche aziendali di apple, che cerca di controllare come cagnolini i propri clienti :(
-
eciv anche Xposed framework necessita del root mi dispiace. Non credo ci siano metodi per la scrittura su SD senza root
-
Salve a tutti,
ho letto diversi commenti negativi sull'aggiornamento di questo prodotto. Essendo che il dispositivo a me funziona perfettamente, non sono interessato a provare l'aggiornamento. Anzi, sarei addirittura intenzionato a disabilitare l'app nativa degli aggiornamenti. Problema: qual è? E soprattutto: è possibile un'operazione del genere?
Grazie.
-
Io ho il modello k12 ma non mi viene notificata nessuna proposta di aggiornamento. Sapete come mai?
-
ciao a tutti signori, qualcuno può darmi un consiglio? dopo aver aggiornato a kitkat la parte dati con vodafone non mi funziona più mentre chiamate e sms sono ok
cosa devo fare? visto che l'ho comprato per avere internet in giro? lo butto?
-
mi spieghi il procedimento "a caldo" in che cosa consiste? hai risolto poi?
Quote:
MorrisAndroid
Ciao a tutti,
Grazie
MorrisAndroid
-
Quote:
caterpillar85
ciao a tutti signori, qualcuno può darmi un consiglio? dopo aver aggiornato a kitkat la parte dati con vodafone non mi funziona più mentre chiamate e sms sono ok
cosa devo fare? visto che l'ho comprato per avere internet in giro? lo butto?
devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
ora con L'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa è tutto risolto. almeno sul mio device che è un ME373CG.
controlla se anche per il tuo è disponibile un aggiornamento.....
-
Quote:
dandepa
devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
ora con L'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa è tutto risolto. almeno sul mio device che è un ME373CG.
ho provato, il sistema è aggiornato e la manovra da acceso non funziona ne con sim voda ne tim.
Sono disperato.
-
Quote:
caterpillar85
ho provato, il sistema è aggiornato e la manovra da acceso non funziona ne con sim voda ne tim.
Sono disperato.
mi dispiace ma altro non so dirti....
a me funzionava con smontaggio e rimontaggio ora con l'aggiornamento è tutto ok.
-
Quote:
caterpillar85
[quote name="dandepa" post=6077660]devi aprire lo sportellino della sim e anche senza toglierla devi reinserirla nel device.
Sono disperato.[/QUOTE]
Vabbe grazie comunque, mi sa che ci smanetto per fare un downgrade a costo di brikkarlo visto che non ci capisco tanto.
Ormai per me è un fermacarte quindi...
Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
Quote:
hallgrim
eciv anche Xposed framework necessita del root mi dispiace. Non credo ci siano metodi per la scrittura su SD senza root
Anche se in ritardo, grazie del chiarimento hallgrim ;)
-
Quote:
srever
Salve a tutti,
ho letto diversi commenti negativi sull'aggiornamento di questo prodotto. Essendo che il dispositivo a me funziona perfettamente, non sono interessato a provare l'aggiornamento. Anzi, sarei addirittura intenzionato a disabilitare l'app nativa degli aggiornamenti. Problema: qual è? E soprattutto: è possibile un'operazione del genere?
Grazie.
in un mese non ho ricevuto nessuna risposta, anzi la mia domanda è stata bellamente ignorata. Scusate se mi permetto di fare un up anche se da voi non usa.
-
Quote:
srever
[quote name="srever" post=5999828]Salve a tutti,
Grazie.
in un mese non ho ricevuto nessuna risposta, anzi la mia domanda è stata bellamente ignorata. Scusate se mi permetto di fare un up anche se da voi non usa.[/QUOTE]
Non vedo perché dovresti disabilitarla, puoi semplicemente dirgli di no quando cerca di farti aggiornare e non ti avvertirà più di avere aggiornamenti, io ho fatto così. Non puoi disabilitare nulla, perché non è un app, fa parte del sistema, se proprio vuoi essere sicuro di non aggiornare per sbaglio il tablet, devi fare il root e disinstalla o congelare un app qualsiasi di sistema con titanium backup, così facendo anche se gli dici di si per sbaglio, non te lo aggiorna perché non hai tutte le app di sistema , per app di sistema, intendo ad esempio "do it later", Facebook... Ma comunque secondo me ti conviene dire di no e basta.
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App