Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razierster
inizia a incollare la lista delle app che hai eliminato.
Sinceramente non ricordo quali sono....sarebbe meglio avere la lista completa delle app installate su 4.3 cosi posso vedere quelle che mi mancano, a questo link https://mega.co.nz/#F!clACha7T!LzGVCirByDIs4EzhoT63nA ho uppato una cartella con gli screeshot di tutte la app asus che ho installato....spero possa servire .Grazie per la disponibilita.
-
Io qualche giorno dopo l'upgrade e il root devo dire che funziona più o meno tutto (fortunatamente)
Inizialmente qualche problema con il 3G risolto con un riavvio del telefono...
Ho letto in giro di una possibile patch Fix intorno al 19-20 di questo mese
Qualcuno ne ha sentito parlare?
-
Quote:
ermegenesi
Sinceramente non ricordo quali sono....sarebbe meglio avere la lista completa delle app installate su 4.3 cosi posso vedere quelle che mi mancano, a questo link
https://mega.co.nz/#F!clACha7T!LzGVCirByDIs4EzhoT63nA ho uppato una cartella con gli screeshot di tutte la app asus che ho installato....spero possa servire .Grazie per la disponibilita.
Vai su impostazioni / app / precaricate e carica quella lista.
-
Quote:
Razierster
Vai su impostazioni / app / precaricate e carica quella lista.
Hai ragione e molto piu semplice cosi...eccoti il nuovo link https://mega.co.nz/#F!g55EEaJS!KrVmc...OED2w...grazie ancora per la disponibilità
-
Quote:
MorrisAndroid
Ciao a tutti,
la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?
Grazie
MorrisAndroid
...cavoli che sfiga :-(
ma hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? perchè sembra che molti in giro abbiano risolto così...anche se leggo che alla asus sono consapevoli di problemi di compatibilità con la sim vodafogne...
bo...non so che fare...
-
Quote:
MorrisAndroid
Ciao a tutti,
la mia esperienza personale è che dopo l'upgrade a 4.4.2 non mi riconosce più la SIM dati vodafone (test con altre sim non ne ho fatti). L'unico modo che ho per riutilizzare la linea dati è togliere e reinserire "a caldo" la SIM ogni volta che lo spengo... direi scomodo :-(
Qualcuno ha trovato la soluzione a questo problema?
Grazie
MorrisAndroid
Ciao,
avevo il tuo stesso problema con la sim vodafone, la toglievo e reinserivo a caldo per farla funzionare.
Sono stato al centro vodafone qui a Roma dove l'avevo acquistata per chiedere la sostituzione, volevano altri 10 euro!!! Ho chiamato il 190 lamentandomi, mi hanno detto di andare in un altro centro Vodafone dove me l'hanno sostituita in garanzia senza costi aggiuntivi e come per miracolo adesso funziona.
-
Ciao a tutti qualcuno sa come si torna indietro dalla 4.4.2 alla 4.3 ?
-
-
Fonpad 7 preso il 15 luglio e aggiornato a KK lo stesso giorno, fatto root, ad ora nessun problema, a parte qualche touch mancato ma ci sta
operatore 3
-
Comprato Fonepad 7 da tre giorni, fatto aggiornamento e anche per me tutto sembra funzionare con operatore Wind.:cool: