Visualizzazione stampabile
-
...alla fine anch'io non ho resistito ed ho fatto l'upgrade...tutto perfetto (fatto reset dopo aggiornamento tenendo premuto il tasto vol su e accensione da tablet spento) e tutto sembra funzionare alla perfezione tranne l'app specchio che si arresta in modo anomalo ma chissene....per il resto anche il wifi, nonostante una incertezza iniziale a connettersi al mio tooter, è andato a posto...
-
Ciao,
volevo chiedere a chi a fatto l'aggiornamento , se è ancora possibile spostare le app sulla scheda microsd ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluto21
Ciao,
volevo chiedere a chi a fatto l'aggiornamento , se è ancora possibile spostare le app sulla scheda microsd ?
si si tranquillo!
-
Dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio Fonepad non riesce più a scrivere sulla microsd esterna, ho provato a formattarla da pc e a rimetterla ma non funziona, praticamente legge il contenuto ma non riesce a scriverci sopra, per favore aiutatemi a risolvere uso il tablet per lavoro e ho bisogno di caricare molti file PDF di grandi dimensioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eciv
Dopo l'aggiornamento a kitkat, il mio Fonepad non riesce più a scrivere sulla microsd esterna, ho provato a formattarla da pc e a rimetterla ma non funziona, praticamente legge il contenuto ma non riesce a scriverci sopra, per favore aiutatemi a risolvere uso il tablet per lavoro e ho bisogno di caricare molti file PDF di grandi dimensioni.
ma hai provato a fere l'hard reset appena dopo averlo aggiornato?...per me è fondamentale per la buona riuscita dell'operazione...;)
-
Per ki ha fatto l'aggiornamento a kitkat; non e' piu' possibile scrivere sulla sd card esterna perche' google ha deciso cosi'!
-
Ma c'e' la possibilità' x kiedi ha fatto l'aggiornamento a kitkat di ritornare indietro cioè' alla 4.3?
-
Per il problema della scrittura su SD la soluzione è:
Come riabilitare i permessi di scrittura sulla microsd esterna su Android 4.4 KitKat
oppure il modulo specifico di Xposed framework
-
salve ragazzi...stavo pensando di acquistare questo tablet....ho un paio di domandine...
fatto l'aggiornamento e resettato il tutto funziona perfettamente??? non resisterei a non aggiornare.. XD
per quanto riguarda la scrittura su sd..in pratica, che significa??? se metto una sd e decido che le foto e i video devono andare su essa non vanno??
grazie.. :)
-