aggiornato in prima pagina con alla versione Asus 6.6.1.
Il miglioramento alla gestione della RAM sembra che ne abbia migliorato la gestione...
Visualizzazione stampabile
aggiornato in prima pagina con alla versione Asus 6.6.1.
Il miglioramento alla gestione della RAM sembra che ne abbia migliorato la gestione...
come ho scritto nella guida eseguire l'unroot è consigliato per evitare possibili problemi, aggiungo anche eliminare tutte le app cui sono stati rilasciati i permessi root.
ho notato una cosa "strana":
nei 4 giorni che ho rimandato l'aggiornamento, già scaricato e segnalato il sistema, dalla versione 6.5.0 alla versione 6.6.1 la batteria mi si è scaricata in meno di 24 ore. Oggi a distanza di 12h dall'ultima ricarica nonostante abbia usato più del solito la batteria mi ritrovo la stessa ancora al 92%.
Sarà una "casualità" ma la cosa mi lascia molto perplesso.
Generalmente dopo gli aggiornamenti la batteria andrebbe ricalibrata.
uau... dopo l'aggiornamento il tablet va alla grande, senza più rallentamenti come prima. consigliato alla grande
Ciao,
ho ritirato questa sera il mio ASUS FONEPAD 7 ME373CG per una riparazione, e il sistema mi notifica che è disponibile un aggiornamento.
Attualmente ho la versione 6.5.0 e credo che l'aggiornamento sia la versione 6.6.1.
Mi confermate che l'aggiornamento è il 6.6.1?
Dove posso trovare la root?
Procederò, come al solito, prima di aggiornare, facendo l'unroot completoe dando il "dimentica" a tutte le app con accesso root da SuperSU.
Grazie.
Saluti.
... ok, trovato tutto alla pagina 1.
Saluti.
Ciao a tutti. Ho un Asus Fonepad 8 FE380CG. Potete dirmi se è disponibile una procedura di Root anche per questo modello?