forse manca un punto tra il nome del file e l'estensione zip. cioè, deve terminare con .zip altrimenti non riconosce il comando
forse manca un punto tra il nome del file e l'estensione zip. cioè, deve terminare con .zip altrimenti non riconosce il comando
Ho letto che con l aggiornamento migliora,s ma io ho proprio bisogno di disinstallare le mille applicazioni di Asus, senza root non si puo.
C è un modo per fare il root dalla 5.0 o consigliate di fare l aggiornamento?
salve
Mi hanno portato un tablet brand tim bloccato sulla scritta asus
Dalle foto sul sito asus penso che si tratti di un ME372CG
si riesce ad entrare nel droidboot accetta comandi fastboot
Ho bisogno di sapere se è possibile recuperarlo e come
grazie.
qui di seguito le informazioni visualizzate in droidboot
DROIDBOOT PROVISION OS
IFWI VERSION: 54.53
SERIAL_NUM: E20KC********
DROIDBOOT VERSION: 6.5.1.0
PRODUCT: WW_EPAD
Ciao, qualche novità sul robot per questo Fonepad con Lollipop?
bl4ckh3r0
Aggiornato procedimento per upgrade e root ad android 5
Ciao raga, potete darmi una mano? Ho un asus fonepad fe375cxg con Android 5.0.1.
C'è una guida per effettuare il root? Ho seguito questa, ma quando provo a seguire la procedura, tra le altre cose esce fuori un messaggio di errore:
"remote: flash_cmds error".
E ovviamente non riesco a procedere... avete qualche idea per risolvere? E' da giorni che ci provo senza alcun risultato
Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente se non sono nella sezione giusta, sono possessore di Fonepad 7 (k00e) con questo aggiornamento:
Android 5.0
WW_V7.6.0_20151125
vorrei eseguire il root, ma nel titolo della sezione ho visto che la versione è ferma alla 7.5.2, posso provare con i tool di questa versione o rischio qualcosa?
a me all' issue fastboot oem "backup_factory" fallisce con (remote: unknown OEM command) cosa devo fare? D:
.....risolto, ho usato i tool della 7.5.2 e per me hanno funzionato anche con la WW_V7.6.0_20151125, l'unica cosa è che quando è partita la clockwork ho dovuto girare al contrario il tablet, dopodichè tutto ok
.......