Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, purtroppo anche a me si è danneggiato il touch. Il modello del mio Fonepad è lo "sfigato" me373cg, cercando e cercando e cercando ancora su internet ho visto che il touch del me372cg è praticamente identico alla versione 373 ... qualcuno ha provato a montarlo ?
-
Ciao! Hai risolto?
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho visto un sacco di annunci per il ME372CG ... ma niente per il 373... con qualche citazione sulla compatibilità del touch per i due modelli.
Ma ovviamente non sono sicura...
Penso di provarci cmnq visto che il tablet è di mio figlio e sicuramente non sarà l'ultima volta che necessiterà di questo intervento ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Xiao
Salve ragazzi, purtroppo anche a me si è danneggiato il touch. Il modello del mio Fonepad è lo "sfigato" me373cg, cercando e cercando e cercando ancora su internet ho visto che il touch del me372cg è praticamente identico alla versione 373 ... qualcuno ha provato a montarlo ?
-
Ciao friday
Allora, ho contattato un venditore su ebay (che vendeva il touch per il modello 372) e mi ha detto che non è compatibile, quindi non ho l'ho acquistato.
In compenso, ho trovato il touch adatto al nostro modello e l'ho acquistato, ma ancora passerà del tempo prima che arrivi, in quanto la provenienza è Shenzen (Cina).
Se può tornarti utile, ecco qui il sito da dove l'ho acquistato:
www . aliexpress . com/item/Parts-For-Asus-Fonepad-7-ME373-ME373CG-ME372CL-Touch-Screen-Digitizer-Sensor-Free-Shipping-Black/32241554920.html