CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi batteria Fonepad 7 (me175cg)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria Fonepad 7 (me175cg)

    Salve a tutti sono maty sono un vecchio utente che da un pò non si faceva sentire.
    Ho acquistato da poco (2 settimane) il fonepad7 modello me175cg, mi sono accorto che la batteria si scarica subito con uno scarso utilizzo del tablet. Dopo aver fatto la prima carica (8ore) ho impostato il padfone a mio piacimento, e mi sono accorto che già dopo venti minuti di utilizzo una parte della carica se ne era andata. Infine dopo aver fatto degli aggiornamenti la batteria si è completamente scaricata. Ho ricaricato il padfone, e non l'ho utilizzato per un'intera giornata, quando l'ho riacceso parte della carica se ne era andata.
    Io utilizzo il tablet per chiamare, potrò fare e ricevere 5 min di chiamata al giorno e dall'acquisto avrò usato internet per circa 30min. Sono costretto a ricaricare il tablet ogni due giorni e ad ogni utilizzo è visibile il calo di batteria.
    In merito a questi riscontri sono certo che ci sia un'anomalia. Ma in questo caso a chi mi devo rivolgere ad Amazon dove ho acquistato il tablet ho ad Asus? Esiste qualche applicazione che può ottimizzare l'utilizzo della batteria?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao, puoi rivolgerti sia ad amazon che ad asus, non so se c'è qualche centro di raccolta, dovresti controllare su google, per il fatto della batteria, quanto ti dura più o meno? io ho un fonepad 373 e la batteria mi dura abbastanza, forse hai qualche applicazione che ti consuma la batteria o forse è andato storto qualche cosa quando hai aggiornato, prova a fare un ripristino dati di fabbrica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'nteresse, ho eseguito l'aggiornamento del SO al 4.4 e sembra che la durata della batteria si sia stabilizzata intorno ai 2 giorni con lo stesso utilzzo che avevo mensionato all'inizio del post. Credo che sia nella norma. Addirittura ho visto che in seguito a questo aggiornamento posso telefonare senza auricolare è meraviglioso!!!!!
    Non so se questa è la sezione giusta del foruma, ma volevo chiederti se per questo padfone me175cg vada bene l'auricolare Asus El30. Fino ad'ora ho utilizzato un vecchio auricolare made in cina (non so la marca) veramente di pessima qualità, so che adesso posso farne senza, ma mentre guido vorrei un auricolare che mi permetta di fare e ricevere chiamate senza quel fruscio, che non mi fa capire nulla.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    In genere Android è compatibile con la maggior parte degli accessori e auricolari, se ti vede quelli cinese, di sicuro ti vedrà anche quelli dell'asus, anche perché praticamente fa solo tablet la Asus, sarebbe senza senso se non fossero compatibili.

    Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy