CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Appello ai moderatori per mettere i alcuni temi in evidenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appello ai moderatori per mettere i alcuni temi in evidenza

    Intanto mi presento, è da parecchio che sono qui, ma sono le prime volte che scrivo in questa sezione, in quando mi è arrivato questo ottimo tablet-phone solo da pochi giorni (mi hanno rubato il mio Samsung P6200 all'inizio di agosto ) e già lo sento mio.

    Ma vado al sodo: scusate, ma vedo che alcuni temi particolarmente importanti non sono in evidenza.

    Ad esempio, dopo aver letto del problema KitKat con le SD ed aver effettuato il root del dispositivo, volevo permettere al software di scriverci sopra, ma non riesco più a trovare il thread.

    Non sarebbe possibile far emergere questi temi in testa, in modo che non si debba sfrucugliare tutto il forum per trovarli?

    Aggiungo: che ne direste di mettere dei tag (es: [Fonpad 7 m37Xcg] ) per poter capire al volo se il thread ci interessa o meno?

    Grazie!
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy