CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tempo di ricarica oltre le 7 h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

tempo di ricarica oltre le 7 h

Ciao a tutti,
    il mio fonepad da un mesetto e più a questa parte ha iniziato a dare problemi in fase di carica della batteria.
    Inizialmente credevo fosse un problema di cavo ma ora che ne ho uno nuovo credo proprio non si tratti di questo.
    In sostanza a meno di 8 mesi di vita il tablet ci mette 7-8 ad avere una carica del 100% e quando è carico arriva
    a malapena a sera. Per carità lo uso parecchio per controllare mail, chiamare e qualche app. ma mi sembra strano.
    Prima di farlo andare in assistenza volevo sentire i vostri pareri.

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, anche io ho notato un incremento della durata del tempo di ricarica e probabilmente una lieve diminuzione della durata massima della batteria. Per quanto sia vero che col passare del tempo questo tipo di batterie perdano efficacia, penso sia un qualche problema di software del tablet. Prova formattando!

Baby Droid

Smartphone
    Fonepad Me371mg

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho un me371mg k0004.
    Anche nel mio caso la durata della carica è lunghissima. E' in carica da 4 ore ed è all'80%. Devo dire però che non ho ancora provato con altri adatttori, quindi non so se il problema può essere nel caricabatterie (la carica via usb non mi sembrava rallentata).
    Ieri sera mi si è scaricato allo 0% per cui ne sto approfittando per fare una calibrazione della batteria (non credo la formattazione porti risultati, in questo caso).

Permessi di invio