-
Ciao, le voci sono :
- Reboot Droidboot
- Reboot
- Wipe data
- Recovery
- Power off
Ho scaricato il firmware di luglio. Il mio è della tipologia WW. L'ho copiato sia sulla sd esterna sia sulla scheda interna. Le prime 2 non fatto niente si spegne e riaccende. Wipe data mi ha cancellato tutti dati , si è resettato, ha installato l'ultima versione del firmware quella di fine ottobre . Quando vado in Recovery e credo sia questa la voce giusta mi dice : Inizia a installare il sistema operativo e dopo mezzo secondo da Error
Cosa devo fare ? Ciao, grazie
-
-
-
Baby Droid
Ma comeeeee non c'è? Allora io non so come risolvere. Wipe vuol dire pulisci quindi! Mi sembra strano che non ce installa da sd. 
Wish Master! Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
-
volevo usare un paio di auricolari che avevo di serie sul galaxy nexus come mai sul fonepad non funzionano? devo regolare qualcosa?
-
-
Baby Droid
Tutte le cuffie 3.5 dovrebbero andare senza problemi.
Wish Master! Inviato dal mio K00E usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Salve, ho un problema con il tablet, io ho un fonepad ME373CG no brand con su android 4.3, praticamente dopo una ventina o forse anche meno di utilizzo, il touch comincia a diventare poco sensibile al tatto e comincia anche a non funzionare in alcuni punti a random, solo con il riavvio ritorna come prima, ma non posso sempre stare a riavviarlo... voi avete riscontrato questo tipo di problemi? che posso fare? per forza assistenza? grazie.
-
-
Androidiano
Ciao a tutti volevo domandare della versione del fonepad 7 versione FE170CG se e un buon tab visto che vorrei prenderlo e come si comporta aspetto vostre risposte grazie
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ultima modifica di darker99; 23-11-14 alle 11:19
-
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ha un problema sul mio Fonepad 7 (ME372CG TIM brand). Se spengo il tablet, resta accesa la retroilluminazione dello schermo. Solo se tengo premuto il tasto di accensione (per circa 10 sec dopo lo spegnimento) la retroilluminazione si spegne. Mai riscontrato prima d'ora questa cosa?
-
Permessi di invio