CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Per aumentare velocità in ASUS Fonepad 7 (FE170CG) ? E' lentissimo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per aumentare velocità in ASUS Fonepad 7 (FE170CG) ? E' lentissimo !!!

    Salve, ho acquistato da poco un Asus Fonepad 7 (FE170CG) 1.2 Ghz ma sono davvero Pentito !! è molto lento. A volte quando apro facebook devo aspettare 30 secondi e più.
    Cosa posso fare per aumentare la velocità ? si puo' fare qualche overclock ? oppure me lo devo vendere ?
    Oppure cosa mi consigliate ?
    Ciao, grazie, Zandrod

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zandroid Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da poco un Asus Fonepad 7 (FE170CG) 1.2 Ghz ma sono davvero Pentito !! è molto lento. A volte quando apro facebook devo aspettare 30 secondi e più.
    Cosa posso fare per aumentare la velocità ? si puo' fare qualche overclock ? oppure me lo devo vendere ?
    Oppure cosa mi consigliate ?
    Ciao, grazie, Zandrod
    niente overclock!
    non ho il tuo modello depotenziato, ho notato che comunque l'aggiornamento a kitkat ha rallentato anche il mio.
    Quando l'hai comprato montava la 4.3 o direttamente kitkat?
    Perchè se esiste la rom 4.3 per il tuo modello credo che un downgrade sia l'unica soluzione.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho comprato qualche giorno fa il fonepad con kk già preinstallato.....è di un lento che più lento non si può....mi sono pentito....secondo voi c è la possibilità di cambiare sistema operativo? Leggendo in giro ho notato che con jelly bean era molto performante....qualcuno ha idee o soluzioni?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso tablet ma non è per nulla lento. Hai installato quanche cosa che rallenta?

    Prima di tutto disinstalla tutti gli aggiornamenti delle ap che non usi di asus preinstallate e disattivale. Poi , nelle app in uso termina tuyte le app che non utilizzi.
    Guarda questo punto quante schifezze ha installato e quanta memotia hai sul tablet. Sposta foto e video e musica sulla sd, potresti avere la memoria piena ed ecco i rallentamenti. Ricorda che ha solo 8 gig a di ram quindi ti serve una sd da almeno 8-16 giga e caricare tutto li.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso tablet ma non è per nulla lento. Hai installato quanche cosa che rallenta?

    Prima di tutto disinstalla tutti gli aggiornamenti delle ap che non usi di asus preinstallate e disattivale. Poi , nelle app in uso termina tuyte le app che non utilizzi.
    Guarda questo punto quante schifezze ha installato e quanta memotia hai sul tablet. Sposta foto e video e musica sulla sd, potresti avere la memoria piena ed ecco i rallentamenti. Ricorda che ha solo 8 gig a di ram quindi ti serve una sd da almeno 8-16 giga e caricare tutto li.
    In realtà ho acquistato questo tablet che userò come telefono di "casa" per quando non voglio essere disturbato sul cell che uso per lavoro. Ho installato solo qualche programma ed ho già provveduto a disinstallare gli agg delle app di asus e a bloccarle......ma lagga.....lagga di brutto....il modello che ho è FE7010CG. Non so....forse è che sono abituato alla fluidità dell ipad....ma quando apro il browser, che sia chrome o che sia quello di default, ci metto una vita a scrivere nella barra degli indirizzi. Lo stesso se apro il client gmail....boh....attualmente il mio parere è negativo.....non ho ancora messo la sim per vedere come va da quel punto di vista xchè non ho avuto ancora il tempo di andare a comprarla, ma sono molto deluso. In passato ho avuto per due anni un S2, poi sono passato a iphone 4s, chiaro che sono due cose differenti ma mi aspettavo quantomeno la fluidità dell S2.....

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uso ipad 1 è diverso.
    1 devi disattivare la sicronizzazione e quello schifo di tastiera predittiva ed il dizionario.

    Poi, disinstalla gmai chrome ed installa opera per tablet e risolvi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy