per entrambi c'è anche il link per il download
per entrambi c'è anche il link per il download
Pochi minuti fa, ho flashato il firmware 5.4.2 scaricato dal sito ufficiale Asus. Il mio fonepad era rootato, adesso, ovviamente e'tornato originale. Devo ammettere che sono spariti tutti i riavvii improvvisi e tutti gli snervanti rallentamenti. Domani proverò a rootarlo ancora.
Il Gps fixa molto prima.
Nessun problema con la gestione dual sim.
Dopo aver aggiornato tutte le app presenti, lo spazio residuo ammonta ad 1 gb preciso preciso.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Ultima modifica di ddt1976; 01-10-15 alle 23:01
Con la versione da 1GB c'è questa app per arrivare a 4GB usando la SD.
http://www.makeuseof.com/tag/add-ram...-microsd-card/
Roota pure con la vecchia procedura che va tuuto ok.
Concordo, il gps è finalmete utilizzabile senza attese estenuanti.
Notare che a me non si è aggiornato via ota (ha avvisato, installato ma al riavvio era di nuovo la 5.3.2) e ho dovuto flashare il fw. @sixx Una versione con 2GB di ram esiste, ma di solito in Italia è venduta quella con 1GB.
Le app gratuite di estensione della ram (ovviamente con root e formattazione apposita di una partizione della sd) sul mio device non hanno funzionato.
Ieri è tornato il tablet dall'assistenza per il downgrade a KK. Se lo sono tenuti 15 giorni e hanno cambiato la scheda madre. Ora ha KK.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Per chi ha lollipop:
mi confermate che se riavviate con modalità aereo e geoloc attive, e poi uscite dalla modalità aereo connettendovi al 3g, il tablet rimane in wakelock a 500 MHz (verficabili con BBS, ovviamente se siete rootati) fino al successivo riavvio?
Per chi ha kitkat, anche a voi se fate partire un video html5 a schermo da Chrome e poi alzate o abbassate il volume quando i tasti virtuali poi vanno via timone comunque nera la fascia in basso che occupavano? Il comportamento cambia con Lollipop o è un bug che non hanno fixato?
Su lollipop non compaiono proprio.