-
consiglio Asus fonepad FE170CG
vorrei comprarmelo in offerta su amazon a 95€, chi ce l'ha me lo consiglia??
mi serve un tablet, come uso principale vorrei leggerci i libri, per i giochi invece non mi interessa più di tanto forse qualche giochino tipo clash of clans o roba simile, niente di che,l'importante è che mi consenta di leggere libri in maniera comoda e soprattutto fluida, e se magari mi confermate anche che su internet si comporta bene allora lo prendo al volo, deve essere fluido perchè i lag mi innervosiscono... ciao, grazie a tutti
-
-
-
Non lagga
-
-
L'ho preso ormai da due o tre giorni e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto :-)
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Sto valutando di compreare un tablet perché il Nexus 7 ha un angolo di schermo rotto in seguto a caduta; mi costerebbe € 50 cambiare scehrmo e digitizer, a questo punto ne metto altre 50 e ne prendo uno "nuovo"
Sto valutando diversi moddeli, ma per ora in cima alla lista c'è questo Fonpad 7 e l'LG G Pad 7, prezzo praticamente identico..
In tutta nestà quello che mi sconforto più di tutto è il fatto che pare che nessuno di questi due modelli sia supportato dalla community e non esista praticamente nessuna custom ROM, ma questo è un altro discorso. Comunque, per tornare a noi: secondo i pareri di chi ha questo tablet, oltre al modulo 3G e quindi alla possibilità di effettuare chiamate, quali sono i motivi che dovrebbero spingermi a prendere l'Asus e non l'LG?
Grzie mille!
-
-
Baby Droid
acquistato da una settimana circa,ottimo prodotto
-
-
Secondo me i nexus sono i migliori in circolazione, comunque come esperienza d'uso posso dirti che è ottima per un prezzo cosi, la zenui è molto fluida e stabile rispetto all'interfaccia lg (ho provato lg vu... Penso si chiami cosi e mi è sembrata un' interfaccia molto legnosa e pesante) non ho provato questo tablet in 3g perche per ora non mi serve, quindi su questo aspetto non posso dirti niente.
Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
-
Permessi di invio