Allora dopo li chiamo o meglio indicami la procedura cosi lo faccio pure io...grazie.
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora dopo li chiamo o meglio indicami la procedura cosi lo faccio pure io...grazie.
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
....no, io non ho chiamato nessuno. Sono andato semplicemente sul sito Asus ed ho inviato una mail al "supporto" descrivendo il problema. Mi hanno risposto nel giro di 48 ore dicendomi quanto ti ho spiegato.
....francamente non lo so io ho cliccato su support e continuato.
ho fatto la tua stessa procedura mi hanno gentilmente risposto di un bug del sistema e mi hanno mandato anche la mail con la quale provvederanno a cambiare il tab.
Devo dire la verità sono stati correttissimi ammettendo che il problema è loro.
A te sono venuti già a ritirarlo?
Io tempo fa acquistai un me373cg difettoso ,al terzo invio in assistenza , mi fecero la nota di accredito nel negozio in cui lo comprai,
sono un po lenti, ma ci sono , il cliente non viene abbandonato.
spettiamo..io vi aggiorno ;)
....a me non hanno parlato di bug e sostituzioni ma solo di inviarlo con urgenza da loro. Ieri è venuto il corriere e stamattina mi hanno inviato una mail che lo hanno ricevuto e provvederanno a fare una diagnosi . L'unica cosa imballalo bene perché loro non sono responsabili degli eventuali danni.
Ok ho fatto anche io così e poi a sua volta l'ho imballato per bene in un'altra scatolo anonimo. Devi inviarlo completo anche di caricabatterie