Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver messo la rom devi fare un Hard Reset! Prova Cosi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wish83Master
Dopo aver messo la rom devi fare un Hard Reset! Prova Cosi!
Ho cancellato data e cache varie, non è sufficiente?
-
Prova a fare un bel reset dopo il cambio Firmware e mi fai sapere!
-
Quote:
kaitiz
ho un asus k012 quando lo accendo viene fori l'icona del usb con sotto una riga rossa si puo fare qualcosa
Si è il sistema che avevo usato per il robot sullo zenpad s 8. Ora dopo l'aggiornamento a MM non funziona +
Quote:
hnito82
ma il link per scaricare IntelAndroid-fbrL mi dice che c'è un trojan all'interno!!!?? c'è qulache altro modo o c'è ne un'altro?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
ho il fonepad 8 k016 e vorrei rootarlo, perchè la memoria interna è troppo piccola, solo che la procedura qui descritta non funziona perchè quando sono nella recovery mi dice che manca un file immagine bundle (non ricordo esattamente) forse ha il firmware più aggiornato e magari la procedura indicata non funziona. Mi potete aiutare? grazie
-
ciao! vediamo se anche dopo qualche anno questo thread resuscita :laughing:
sto seguendo la procedura ma non so come procedere.
!PER ESEGUIRE ROOT!:
1- eseguire il download del file xxxx.zip da SuperSU Download e copiarlo nell' internal storage o SD card
>FATTO!
2- entrare in recovery CWM e eseguire il flash di xxxx.zip
>Non so come entrare in recovery CWM. ho provato con la parte successiva della procedura ma mi fermo a quello che credo sia il fastboot (vedi sotto). ho anche provato con "adb reboot recovery" ma mi fa un normale reboot.
!AVVIARE LA RECOVERY CWM!
1- Entrare in fastboot mode: a dispositivo spento premere VOL + e tasto ON/OFF
> questo approccio manuale non funziona. con "adb reboot fastboot" arrivo a vedere droidboot. e leggo
E: unable to open debricking
FASTBOOT INIT...
FASTBOOT CMD WAITING...
2- andate nella cartella IntelAndroid-FBRL-01-17-2015 (prima estrarre il file) e avviate launcher.bat
> Ok ma a questo punto il launcher non vede più connesso il device. Per vederlo connesso, devo usare il launcher dopo un avvio normale di android. E a quel punto riesco a fare anche lo step successivo e selezionare T2. il risultato è però lo stesso "FASTBOOT INIT WAITING..."
3- selezionare T2 option
4- attendere circa 1 minuto e vedrete avviata la CWM RECOVERY sul dispositivo
> per sicurezza ho aspettato un po' ma non si avvia nulla dopo "FASTBOOT INIT WAITING..."
grazie in anticipo!
-
Quote:
hotfefone
ciao! vediamo se anche dopo qualche anno questo thread resuscita :laughing:
sto seguendo la procedura ma non so come procedere.
!PER ESEGUIRE ROOT!:
1- eseguire il download del file xxxx.zip da SuperSU Download e copiarlo nell' internal storage o SD card
>FATTO!
2- entrare in recovery CWM e eseguire il flash di xxxx.zip
>Non so come entrare in recovery CWM. ho provato con la parte successiva della procedura ma mi fermo a quello che credo sia il fastboot (vedi sotto). ho anche provato con "adb reboot recovery" ma mi fa un normale reboot.
!AVVIARE LA RECOVERY CWM!
1- Entrare in fastboot mode: a dispositivo spento premere VOL + e tasto ON/OFF
> questo approccio manuale non funziona. con "adb reboot fastboot" arrivo a vedere droidboot. e leggo
E: unable to open debricking
FASTBOOT INIT...
FASTBOOT CMD WAITING...
2- andate nella cartella IntelAndroid-FBRL-01-17-2015 (prima estrarre il file) e avviate launcher.bat
> Ok ma a questo punto il launcher non vede più connesso il device. Per vederlo connesso, devo usare il launcher dopo un avvio normale di android. E a quel punto riesco a fare anche lo step successivo e selezionare T2. il risultato è però lo stesso "FASTBOOT INIT WAITING..."
3- selezionare T2 option
4- attendere circa 1 minuto e vedrete avviata la CWM RECOVERY sul dispositivo
> per sicurezza ho aspettato un po' ma non si avvia nulla dopo "FASTBOOT INIT WAITING..."
grazie in anticipo!
Attendiamo un utente più esperto. Personalmente non saprei aiutarti.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk