CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 217
Discussione:

Guida Root Asus cpu INTEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi mettere lo scatolo originale con dentro tablet caricatore e cavetto tutto qui. piu i fogli rma che ti manderanno nell'email.Poi metti il tutto dentro un altro scatolo lo chiudi per bene e lo dai al corriere che viene a prendere il tutto direttamente a casa tua. A me non mi ha nemmeno fatto incollare nulla sullo scatolo. E lo mandato 2 volte in 3 settimane quindi figurati.Adesso è perfetto!

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ok farò cosi...grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iori82 per il post:

    Wish83Master (10-04-15)

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wish83Master Visualizza il messaggio
    Devi mettere lo scatolo originale con dentro tablet caricatore e cavetto tutto qui. piu i fogli rma che ti manderanno nell'email.Poi metti il tutto dentro un altro scatolo lo chiudi per bene e lo dai al corriere che viene a prendere il tutto direttamente a casa tua. A me non mi ha nemmeno fatto incollare nulla sullo scatolo. E lo mandato 2 volte in 3 settimane quindi figurati.Adesso è perfetto!
    2 volte in 3 settimane??? come mai?? O___o

  6. #104
    Baby Droid L'avatar di Wish83Master


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima non leggeva più la SD probabilmente perchè l'avevo messa come memoria predefinita quindi magari il modulo dell'SD si e Fott...to cambio scheda madre! Seconda volta perchè quando me lo hanno rimandato il buchino dello slot Sim era diventato enorme sicuramente lo avranno aperto con qualche strano aggeggio e per caso 3 minuti prima di confezionarlo ho scoperto anche che non funzionava più come telefono perchè non riconosceva la sim non l'operatore diceva sim non inserita. Scheda Madre sostituita nuovamente adesso si aggiorna è tutto quanto! Sono rapidi ma fanno anche cazzate come quella dello slot sim o può darsi che sul banco da lavoro la prima che hanno trovato hanno inserito e magari non era nemmeno la mia :P

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .....vi aggiorno sulla situazione.
    Ieri mi è arrivato il Fonepad dall'assistenza Asus che ha reinstallato, in garanzia, il firmware precedente 4.4.2 al posto del Lollipop. Il problema, però, è che il Fonepad lo stesso non riconosce la Sim quindi tutto come prima. Ho riscritto una mail spiegando la cosa e sono in attesa di risposta.....ma dico io l'avranno controllato dopo la riparazione o no?

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sto cercando rootare un fonepad asus me373cg. Come si entra nella recovery CMW? Come si flasha il file? Grazie mille. Saluti

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho il 373. Ho scaricato i file ma non non so come flashare da cwm... come si fa?
    Grazie mille.
    Saluti.

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie mille per la risposta.
    Sono riuscito a flashare il file da cwm (... il comando ACCEPT e anche gli altri, vanno dati esclusivamente in maiuscolo!!!), scegliendolo tra quelli nella scheda esterna e installandolo .
    Il fonepad me373cg elabora, poi mi dà una serie di opzioni prima di uscire: io do "reboot rooted device", ma quando riparte non c'è la root.
    Dove sbaglio?
    Grazie ancora.
    Saluti.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ......il seguito della telenovela! Mi hanno restituito il tablet la prima volta con caricato il 4.4.2 ma lo stesso non riconosceva la sim allora l'ho rimandato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre. Adesso è ritornato tutto ok ma c'è caricato sopra sempre Kit Kat 4.4.2 e il tablet mi ripropone in OTA l'aggiornamento a Lollipop 5. Che faccio aggiorno tranquillo o c'è il rischio di perdere di nuovo la sim?

  12. #110
    Androidiano L'avatar di daviez


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152
    Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moustache Visualizza il messaggio
    Che faccio aggiorno tranquillo o c'è il rischio di perdere di nuovo la sim?
    magari la sim non la perdi, ma ti conviene tenere a bada l'istinto d'aggiornamento,
    il punto della situazione al firmware 7.3.2 (android 5 lollipop):

    -rischio perdita imei ( al momento pare non sia risolvibile neanche dall'assistenza )
    -poca memoria disponibile, se la ciuccia tutta la cache dalvik ( risolvibile necessario root per cancellare e riportare a livelli accettabili )
    -troppe app inutili preinstallate ( risolvibile necessario root per disinstallare )
    -reboot a random ( non risolto )
    -alcune app non girano affatto bene, compresi dei giochi apparentemente con poche pretese che invece laggano di brutto ( non risolto )
    -video fuori sincro con l'audio in tutte le app ( io ho risolto cancellando alcuni codec mpe4 ma tra una prova e l'altra mi e' andato in bootloop e a quel punto ho fatto il downgrade )

    conclusione :
    mi tengo la 4.4 fino a nuovi rilasci oltre la 7.3.2
    ze551ml - zgpax s8 - homtom ht7

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy