Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema, ho rinunciato a spostare le app su SD esterna. La uso solo per i file video, foto e quant'altro. Quello che mi dà più fastidio è non essere riuscito invece a spostare le mappe del Sygic, ho seguito tutte le guide disponibili sul Web ma non c'è stato verso, se le metto sulla SD esterna non le trova.
-
Eribird, con link2sd hai provato anche con le varie partizioni fat, fat32 ext3?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Mi cinsigli di eliminare la dalvik-cache? Link2sd mi dice che libererei 500 mb di spazio eliminando 31 inutili app, mi fido?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddt1976
Eribird, con link2sd hai provato anche con le varie partizioni fat, fat32 ext3?
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
Sì, certo, ma non va.
Quote:
ddt1976
Mi cinsigli di eliminare la dalvik-cache? Link2sd mi dice che libererei 500 mb di spazio eliminando 31 inutili app, mi fido?
Androidiani App
Tranquillo, toglie solo residui di app che hai già disintallato.
-
-
Rootate il Fonepad. Se cone me, siete Videogiocatori, Con Foldermount potete installare il mondo.La Foto può darvi un idea.
-
Ringrazio Eribird per la Pazienza.
-
Quote:
ddt1976
Allora. Facciamo un po' di chiarezza. Cosa fare quando la periferica non è riconosciuta?Fonepad spento e collegato tramite cavo USB al computer.Volume Su e tasto Power. Appena sentite la vibrazione, potete lasciare il tasto Power ma non VOLUME SU. A questo punto, andate da Windows in gestioni periferiche. Troverete un "Android Phone" senza driver. Aggiornate i driver manualmente. (Tasto dx del mouse su Android Phone e poi Aggiorna). Selezionate i Driver MANUALMENTE. Comparirà una serie di possibilità. Voi selezionate Asus e poi Generic ABP.
Androidiani App
Io vedo solo adb di Samsung e Acer, ma non Asus.
Ho installato adb 1.4.2 e fastboot ma non so dove vadano a finire. Il file supersu comincia con update. Va rinominato? Ammesso che ci arrivo nella procedura. Mi chiede Asus_bundle.zip addirittura da droidboot come download da sd. Boh.
Ps dimenticavo che ogni driver che ho scaricato per aggiungerlo manualmente mi dice che non è compatibile con Windows 7 x64..
-
Ao. A me, con 2 sim, non fixa i satelliti. Imposto la modalità "Solo Gps" e il TomTom non funge. Cosa dovrei fare?
-
C'è qualche navigatore che prende prima il "segnale" di altri? Neanche con il root è possibile risolvere sto problema?