Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikrik
il passagio 2 non so' come farlo perche clicco sul tablet power +e- e appare reboot droidboot,reboot,factory reset, sd download e power off. Ho provato reboot droidboot ma non mi fa' scegliere le cartelle. :(
Non devi fare niente, lo lasci in droidboot e fai il punto 3. Al 4 inserisci T2 da tastiera, dopo Accept
-
facendolo ho capito comunque quando ho installato il zip al punto primo mi diceva aborted. allora ho riavviato il tablet e non avevo confermato il debug dal pc magari era per quello adesso riprovo.
-
Quote:
nikrik
facendolo ho capito comunque quando ho installato il zip al punto primo mi diceva aborted. allora ho riavviato il tablet e non avevo confermato il debug dal pc magari era per quello adesso riprovo.
Usb dev. Ia sblocchi come hai sicuramente fatto, ma va poi spuntata nei settings, manualmente se no resta disabilitata.
-
Facendolo ho capito all'installazione nel punto 5 non riesce ad aprire super su aborted. CAN't open update-super..... aborted. comunque al punto 3 quando collego l'usb non appare Intel Android Device > Android ADB Interface. grazie
-
Quote:
nikrik
Facendolo ho capito all'installazione nel punto 5 non riesce ad aprire super su aborted. CAN't open update-super..... aborted. comunque al punto 3 quando collego l'usb non appare Intel Android Device > Android ADB Interface. grazie
Vedi i PS della guida. Devi riuscire a installare ADB, in caso metti la 142 (in effetti io quando ho messo la 13 nel sistema avevo probabilmente la 142 dai tentativi precedenti, anche perché è quella per chi usa LP. Non ti scoraggiare
Ps. Comunque è banale dirlo ma ti appare solo se il tablet è connesso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ec5ce86072.jpg
Se sei sicuro che hai abilitato USB dev. prova a riavviare il pc
-
Quote:
HeyRicardo01
Non devi fare niente, lo lasci in droidboot e fai il punto 3. Al 4 inserisci T2 da tastiera, dopo Accept
Quote:
nikrik
Ciao heyricardo intanto ti ringrazio molto. volevo chiederti un paio di cose: tutto questo va fatto da pc con usb e inoltre il file root fonepad 8.rar va bene per fonepad 7 k00z? i file che metto sul tablet devo scompattarli? perche sono rar e per ultima cosa cos'e il t2? Ti ringrazio per la pazienza sono alle prime armi comunque adesso provo. ps:(infatti a me serve fare il root perche c'e poco spazio nella memoria interna).
Quote:
HeyRicardo01
Vedi i PS della guida. Devi riuscire a installare ADB, in caso metti la 142 (in effetti io quando ho messo la 13 nel sistema avevo probabilmente la 142 dai tentativi precedenti, anche perché è quella per chi usa LP. Non ti scoraggiare
Ps. Comunque è banale dirlo ma ti appare solo se il tablet è connesso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ec5ce86072.jpg
Se sei sicuro che hai abilitato USB dev. prova a riavviare il pc
Ok grazie mille per la pazienza
-
Ti consiglio di scollegare altra roba da altre porte USB se non indispensabili, finché provi a far caricare il driver ADB
-
l'errore sta che quando collego l'usb non c'e l'adb ma sul tablet compare fastboot init.. fastboot cmd waiting, e nei dispositivi non mi compare intel android device/android adb device.
-
Quote:
nikrik
l'errore sta che quando collego l'usb non c'e l'adb ma sul tablet compare fastboot init.. fastboot cmd waiting, e nei dispositivi non mi compare intel android device/android adb device.
l'installazione del driver la fai su windows, quindi il tablet collegalo acceso normalmente. Oppure lo colleghi spento e lo accendi.
Una volta che installi ildriver poi windows lo gestisce anche entrando in droidboot, ma questo dopo.
PS: ti ricordo che quando abiliti le developer options, devi spuntare la casella USB debugging
PS2: importante, nei settings > storage in alto a destra c'é un'icona accanto alla lente di ricerca, che riguarda le connessioni USB
togli la spunta a entrambe le voci (MTP e PTP)
-
Risolto ho il tablet Rooted era un problema di driver adb. Fantastico grazie rotfl:D