Allora preferisco evitare per il momento, nella speranza di trovare qualcuno che saprà aiutarmi senza correre rischi
Visualizzazione stampabile
come faccio il root sul k012? ho provato questo metodo e non va
scusate ho usato anche io la CWM temporanea sullo zenpad s pe rootarlo e tutto ok ora ho fatto anche un nandroid backup ma esplorando la memoria del tablet trovo la cartella clockworkmod, ma dentro non trovo il backup, eppure c'è perche se faccio partire la recovery temp questa lo vede ed anche lo spazio della memoria risulta diminuito. ma cercando dalle cartelle a tablet acceso non trovo nessun backup. vorrei trovarlo per farne una copia su pc
scusate ho provato a flashare la versione di xposed x86 poi ho fatto dalla CWM il wipe cache e su questo si è bloccato. Riavviato di forza è stato un sacco di tempo sulla scritta ASUS con i pallini sotto che giravano.
Ora sto provando a fare un restore del backup. Ma secondo voi è possibile che la recovery temporanea facendo il wipe cche si blocchi perchè è essa stessa caricata nella cache?
ho un asus k012 quando lo accendo viene fori l'icona del usb con sotto una riga rossa si puo fare qualcosa
Ciao a tutti,
Ho un Fonepad8, K016 e ho seguito la guida.
Lo script per il root ha dato messaggi positivi, ma all riavvio rimaneva bloccato per ore sul loader asus, non c'era modo di farlo partire.
Dopo vari tentativi ho dovuto riflashare la rom scaricata dal sito asus.
Ci sono altri utenti che hanno avuto lo stesso problema? E come avete risolto?