Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho fatto le tue stesse ricerche e sta cartella non esiste quindi secondo me è un bug del firmware...staccare il connettore??! Come si fa e perchè? Io sto anche cercando qualcosa come odin x il flash ma nulla...ho anche flashato solo modem.zip con fastboot e non è successo nulla...mah. Esiste na custom rom? Fafei anche quel tentativo....anche perchè con firmware inferiori non fa fare il downgrade...
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
-
In teoria se vai in recovery scegli li di fare una copia di backup...o no?
-
verificato tutti i punti di mount, la partizione EFS non esiste e neanche il file nv_data.bin (il classico che custodisce l'imei)
vi e' al suo posto la partizione FACTORY,
al suo interno ho gia visto dei files interessanti , ma sto facendo tutto dal tablet quindi mi ci vuole tempo per sbirciare in hex,
comunque si trattera' di sicuro di un file in /FACTORY/TELEPHONY o in /FACTORY/TELEFONY_FW
se qualcuno ha piu tempo di me magari se li scarica su un pc e va alla ricerca del suo imei con un editor hex
intanto prova a verificare se hai questa partizione/cartella factory e se e' popolata da altri files
-
Eh magari..io ho perso quasi un giorno di lavoro e tutta la nottata scorsa per venirne a capo...se ci riesci mi fai un favore immenso anche perchè io oltre sto punto non so come andare..:/
-
verifica se nel tuo tablet e' presente questa cartella ,
ps il mac del wifi e del bluetooth li hai o sono spariti anche quelli?
-
No quelli ci sono...so andati via imei,imei sv e baseband,uso un manager qualsiasi x verificare se c è quella cartella?
-
basta che abbia i permessi di root,
prova un po
la mia partizione factory contiene 22 files ed e' grande 25,1mb
io pero' ho il me373cg non il 175
-
Ok ho usato root browser e ho trovato la cartella factory,dentro ci sono altre 4 cartelle...mi risultano vuote ma forse non riesco a vedere io cosa c è dentro con root manager..
-
io sto usando es file explorer e funziona bene ,ho appena fatto una copia della partizione
-
Umm all interno non trovo nulla ancne con efs manager..non è che devo usare un terminale android e dare dei comandi? Umm peró questo lo dovrei fare dopo per rirprisrinare se avessi il file..uff