Ok individuato il problema, risulta vuota infatti pesa 0 mega...scandaloso!! Flashi e la factory crea solo le sub e all interno non risulta nulla!! Non è normale.. mah
Come risolvo?
Inviato dal mio K00Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok individuato il problema, risulta vuota infatti pesa 0 mega...scandaloso!! Flashi e la factory crea solo le sub e all interno non risulta nulla!! Non è normale.. mah
Come risolvo?
se quelle cartelle sono veramente vuote ci stiamo avvicinando al nocciolo della questione ,
ci vorrebbe qualcun'altro con il me175cg che possa verificare a magari prestarti la sua partizione.
guarda che il tuo stesso problema affligge milioni di persone nel mondo non solo asus...
e' gia una gran cosa aver individuato il problema.
Si infatti come avevamo pensato inizialmente...oppure non posso prendere dal file zip del firmware i files e inserirli manualmente nelle cartelle dando i permessi read e write?
ovvio che puoi, ma tu quei files non ce li hai , prima te li devi procurare
scusami ma nn sono dentro il firmware ? se scompatto nn trovo tutto li dentro?
no,non credo che ci siano, di sicuro non c'e' l'imei che e' univoco per ogni device ,come il mac wifi e bluetooth
probabilmente durante la prima installazione il firmware asus genera quei files,
quindi o troviamo il modo di generarli o li copincolli da un'altro device.
edit:
ma potrebbero esserci i files necessari a generare l'imei ora che ci penso
Ummm...ma io il mio imei lo tengo è sullo scatolo...come faccio a inserirlo li? Umm dal firmware sto sbirciando un po e ho trovato il file bin radio....sul tuo questo dove sta?
sul mio non lo trovo
Ok ma nella cartella factory che file hai?
ma questa guida come la vedi? Asus Fonepad 7 K00Z Rooten
edit ho sbagliato link, volevo mandarti come mettere la cyano 11 su sto tab...pensavo che con una rom moddata risolvevo..mah