che ne pensi? Asus Zenfone 4 IMEI Recovery (Null IMEI) ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM
Visualizzazione stampabile
É quello che volevi fare tu, copiare la partizione, solo che quel file é per lo zen4 , a questo punto puoi tentare sperando che i file dello zen4 non ti mandino in bootloop
l ho fatto ma non è cambiato nulla...strano però metto un file di un altro cell e non succede nulla ne negativamente ne positivamente..auhauha :D
idea del momento...se gli carico il firmware del dual sim? :D tanto male che vada il modem nn va poi per il resto so identici...mo ci provo xD
Non é cosí strano, prova a fare un factory reset peró,
Poi la mossa sucessiva ovviamente é recuperare i files giusti per il me175cg
umm i firmware sono gli stessi infatti mi rimanda alla stessa pagina di download :(
ho notato però che è possibile scaricare il kernel è 170 mega...potrei flashare e usare questo?
A te serve la partizione factory, che a quanto pare non é presente nel firmware, ma va o copincollata o generata
eh...qualcuno dovrebbe farmi il piacere di mandarmela.. :'(
ho aperto un post su xda...vediam che succede :D Help - fonepad7 me175cg : factory lost!! - XDA Forums
intando sto facendo vari esperimenti, da fastboot do il comando flash con anche i firm recenti ma non ne mette uno!! possibile che si debbano mettere solo su sd in moda sd download rinominando in ASUS_BUNDLE.zip oppure devo andare in recovery via zip sempre su sd? sta cosa non mi torna..