Auguroni a te, per rootare il dispositivo esiste già una guida ed è in prima pagina..scome mai non l hai letta? cosi come per i driveretc etc, cmq c'è anche questa : Successfully rooted european K00Z (Single SIM) - Post #66 - XDA Forums
;)
Visualizzazione stampabile
Auguroni a te, per rootare il dispositivo esiste già una guida ed è in prima pagina..scome mai non l hai letta? cosi come per i driveretc etc, cmq c'è anche questa : Successfully rooted european K00Z (Single SIM) - Post #66 - XDA Forums
;)
Ciao, Allora ho 2 fonepad identici uno per esperimenti :D "diciamo" e uno che è della mia ragazza che ho minacciato di ucciderla se fa si a qualsiasi aggiornamento. Il modello ME373CG o 372 è uguale.
Adesso lei è ferma alla desiderata amata cercata e tante belle parole ancora ci starebbero per descrivere la versione 5.2.5 e
siccome io per provare gli aggiornamenti facevo avanti e indietro di versioni come se niente fosse, fin chè un giorno avranno bloccato qualche file che facendo il downgrade ti fa sparire l'IMEI e di conseguenza come telefono non funziona più. Adesso avendo a disposizione un 5.2.5 vergine come posso o come devo fare per prendere questa bella ROM o Quello che serve per FOTTERE gli aggiornamenti facendo tornare la 5.2.5 funzionante facendo il downgrade? Ovviamente aiutandomi aiuterò voi mettendo il file in questione a disposizione di chi ne ha bisogno ;)
Non ho capito vuoi fare il downgrade senza perdere nulla?
io sto ancora aspettando da un utente xda il comando giusto per fastboot senza di quello il modem non funzionerà mai..
Iori82 no forse mi sono dilungato molto. Ho 2 tablet a disposizione uno con 6.6.1 uno con 5.2.5 (versione perfetta e senza bug).
Siccome ho fatto il downgrade a quello con 6.6.1 per mettere 5.2.2 e ho perso l'imei quindi anche le funzioni telefono vorrei sapere come posso estrarre la rom o tutto il necessario dal 5.2.5 per far funzionare tutto e far ricomparire l'imei. So che se vado avanti aggiornando funziona nuovamente tutto appena arrivo alla 6.6.1.
Spero di essere stato chiaro
Ah ok vai in recovery fai il backup su scheda sd poi la metti nell altro fai restore e stai apposto ;)
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
in recovery non ho backup. Spiegatemi passo passo non sono zero con queste cose ma non l'ho mai fatto!
Vai in recovery e scegli back up su sd semplice ;)
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
Ho scritto all'assistenza ASUS spiegando il problema della sim che dopo l'aggiornamento a Lollipop non viene più letta. Mi hanno risposto subito invitandomi ad inviare con "urgenza" il fonepad in assistenza. Mi hanno inviato il link di un modulo on line da compilare dopodichè mi daranno un codice per il corriere che verrà a ritirare il pacco. Mo' lo compilo e vediamo che succede!
Manda questo link anche a me! anzi rendlo pubblico qui perchè questa situazione è paradossale...grazie :)
..... te lo invio ma non credo tu ci possa fare più di tanto perchè è il link corrispondente al modulo da riempire con i dati dell'acquirente e del tablet con il quale, praticamente, uno chiede l'intervento dell'assistenza spiegando il difetto riscontrato. Bisogna, in più, inserire un codice che ti mandano nella mail di risposta alla tua mail di "lamentela" fatta tramite il loro sito. Io ho appena riempito sto modulo e mo' aspetto istruzioni successive. Se vuoi, fa come ho fatto io e manda una mail tramite il loro sito così che in 24/48 ore ti rispondono ed inizi l'iter.
La cosa che mi ha fatto pensare è che scrivono "con urgenza" ricopio testualmente:
"Gentile sig. Giuseppe,
La ringraziamo per la segnalazione, il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
Le ricordiamo che l'indirizzo di ritiro che lei assegnerá sará lo stesso anche per la riconsegna del prodotto dopo la riparazione.
Per attivare la procedura di riparazione (RMA) La invitiamo a compilare il modulo di richiesta al seguente indirizzo:
asus
Al termine della compilazione, le verra' rilasciato un numero di ticket (lo annoti), inserendo anche il suo CODICE DI PRIORITA': XXXXXXXX
Riceverá ulteriormente entro 24 ore, le istruzioni per la presa del corriere.
Per avere notizie in merito alla riparazione una volta pervenuto il dispositivo nel nostro laboratorio la preghiamo di contattare 199.400.089 oppure puó controllare quando desidera seguendo il link: http://www.asus.com/it/support/Repair-Status-Inquiry/?country=Italy"
Bohhhhh!!!!