Non devi fare niente, lo lasci in droidboot e fai il punto 3. Al 4 inserisci T2 da tastiera, dopo Accept
nikrik (22-08-15)
facendolo ho capito comunque quando ho installato il zip al punto primo mi diceva aborted. allora ho riavviato il tablet e non avevo confermato il debug dal pc magari era per quello adesso riprovo.
Facendolo ho capito all'installazione nel punto 5 non riesce ad aprire super su aborted. CAN't open update-super..... aborted. comunque al punto 3 quando collego l'usb non appare Intel Android Device > Android ADB Interface. grazie
Vedi i PS della guida. Devi riuscire a installare ADB, in caso metti la 142 (in effetti io quando ho messo la 13 nel sistema avevo probabilmente la 142 dai tentativi precedenti, anche perché è quella per chi usa LP. Non ti scoraggiare
Ps. Comunque è banale dirlo ma ti appare solo se il tablet è connesso
Se sei sicuro che hai abilitato USB dev. prova a riavviare il pc
Ultima modifica di HeyRicardo01; 22-08-15 alle 19:16
nikrik (22-08-15)
Ti consiglio di scollegare altra roba da altre porte USB se non indispensabili, finché provi a far caricare il driver ADB
nikrik (22-08-15)
l'errore sta che quando collego l'usb non c'e l'adb ma sul tablet compare fastboot init.. fastboot cmd waiting, e nei dispositivi non mi compare intel android device/android adb device.
l'installazione del driver la fai su windows, quindi il tablet collegalo acceso normalmente. Oppure lo colleghi spento e lo accendi.
Una volta che installi ildriver poi windows lo gestisce anche entrando in droidboot, ma questo dopo.
PS: ti ricordo che quando abiliti le developer options, devi spuntare la casella USB debugging
PS2: importante, nei settings > storage in alto a destra c'é un'icona accanto alla lente di ricerca, che riguarda le connessioni USB
togli la spunta a entrambe le voci (MTP e PTP)
Ultima modifica di heyricardo; 22-08-15 alle 20:28
nikrik (22-08-15)
Risolto ho il tablet Rooted era un problema di driver adb. Fantastico grazie![]()