CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 217
Discussione:

Guida Root Asus cpu INTEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikrik Visualizza il messaggio
    il passagio 2 non so' come farlo perche clicco sul tablet power +e- e appare reboot droidboot,reboot,factory reset, sd download e power off. Ho provato reboot droidboot ma non mi fa' scegliere le cartelle.
    Non devi fare niente, lo lasci in droidboot e fai il punto 3. Al 4 inserisci T2 da tastiera, dopo Accept

2. Il seguente Utente ha ringraziato HeyRicardo01 per il post:

nikrik (22-08-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

facendolo ho capito comunque quando ho installato il zip al punto primo mi diceva aborted. allora ho riavviato il tablet e non avevo confermato il debug dal pc magari era per quello adesso riprovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

facendolo ho capito comunque quando ho installato il zip al punto primo mi diceva aborted. allora ho riavviato il tablet e non avevo confermato il debug dal pc magari era per quello adesso riprovo.
    Usb dev. Ia sblocchi come hai sicuramente fatto, ma va poi spuntata nei settings, manualmente se no resta disabilitata.
    Ultima modifica di HeyRicardo01; 22-08-15 alle 18:51 - Motivo: PS ho aggiunto commenti e un passo 3b che mi era sfuggito alla guida

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Facendolo ho capito all'installazione nel punto 5 non riesce ad aprire super su aborted. CAN't open update-super..... aborted. comunque al punto 3 quando collego l'usb non appare Intel Android Device > Android ADB Interface. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Facendolo ho capito all'installazione nel punto 5 non riesce ad aprire super su aborted. CAN't open update-super..... aborted. comunque al punto 3 quando collego l'usb non appare Intel Android Device > Android ADB Interface. grazie
    Vedi i PS della guida. Devi riuscire a installare ADB, in caso metti la 142 (in effetti io quando ho messo la 13 nel sistema avevo probabilmente la 142 dai tentativi precedenti, anche perché è quella per chi usa LP. Non ti scoraggiare

Ps. Comunque è banale dirlo ma ti appare solo se il tablet è connesso

Se sei sicuro che hai abilitato USB dev. prova a riavviare il pc
    Ultima modifica di HeyRicardo01; 22-08-15 alle 19:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato HeyRicardo01 per il post:

nikrik (22-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HeyRicardo01 Visualizza il messaggio
    Non devi fare niente, lo lasci in droidboot e fai il punto 3. Al 4 inserisci T2 da tastiera, dopo Accept
    Ciao heyricardo intanto ti ringrazio molto. volevo chiederti un paio di cose: tutto questo va fatto da pc con usb e inoltre il file root fonepad 8.rar va bene per fonepad 7 k00z? i file che metto sul tablet devo scompattarli? perche sono rar e per ultima cosa cos'e il t2? Ti ringrazio per la pazienza sono alle prime armi comunque adesso provo. psinfatti a me serve fare il root perche c'e poco spazio nella memoria interna).
    Quote Originariamente inviato da HeyRicardo01 Visualizza il messaggio
    Vedi i PS della guida. Devi riuscire a installare ADB, in caso metti la 142 (in effetti io quando ho messo la 13 nel sistema avevo probabilmente la 142 dai tentativi precedenti, anche perché è quella per chi usa LP. Non ti scoraggiare

Ps. Comunque è banale dirlo ma ti appare solo se il tablet è connesso

Se sei sicuro che hai abilitato USB dev. prova a riavviare il pc
    Ok grazie mille per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di scollegare altra roba da altre porte USB se non indispensabili, finché provi a far caricare il driver ADB

11. Il seguente Utente ha ringraziato heyricardo per il post:

nikrik (22-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

l'errore sta che quando collego l'usb non c'e l'adb ma sul tablet compare fastboot init.. fastboot cmd waiting, e nei dispositivi non mi compare intel android device/android adb device.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

l'errore sta che quando collego l'usb non c'e l'adb ma sul tablet compare fastboot init.. fastboot cmd waiting, e nei dispositivi non mi compare intel android device/android adb device.
    l'installazione del driver la fai su windows, quindi il tablet collegalo acceso normalmente. Oppure lo colleghi spento e lo accendi.
    Una volta che installi ildriver poi windows lo gestisce anche entrando in droidboot, ma questo dopo.

PS: ti ricordo che quando abiliti le developer options, devi spuntare la casella USB debugging

PS2: importante, nei settings > storage in alto a destra c'é un'icona accanto alla lente di ricerca, che riguarda le connessioni USB

togli la spunta a entrambe le voci (MTP e PTP)
    Ultima modifica di heyricardo; 22-08-15 alle 20:28

14. Il seguente Utente ha ringraziato heyricardo per il post:

nikrik (22-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Risolto ho il tablet Rooted era un problema di driver adb. Fantastico grazie

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio