CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 162
Discussione:

Fonepad 7 - K00E (ME373CG) aggiornato a Lollipop?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di daviez

Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Allora sarà stato un caso la prima volta sicuramente
    ormai e' evidente,
    in questo momento sto spulciando dentro il firmware presente sul sito asus in cerca di qualcosa di interessante...

edit:
    non trovo nessun dannato default player video o qualcosa che gli possa assomigliare,
    se non risolvo , in questi giorni tento il downgrade.
    sperando di non essere tra i fortunati che perdono l'imei.
    Ultima modifica di daviez; 15-04-15 alle 16:00

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z3, Tab S, S3 Neo,Asus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La situazione peggiora!i blocchi al touchscreen sono diventati molto frequenti. Le app crashano spesso,e a volte la lettera (H+)della connessione sparisce improvvisamente ma la linea c'è.
    In questi giorni contattero' Asus tramite app.. Ma ho voglia di buttare il tablet dal balcone
    Maledizione a lollipop prima di lui non avevo problemi.
    Questa volta Asus ha commesso un grave errore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Meno male che non ho aggiornato, per ora mi tengo stretto KitKat!

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draghetto Visualizza il messaggio
    La situazione peggiora!i blocchi al touchscreen sono diventati molto frequenti. Le app crashano spesso,e a volte la lettera (H+)della connessione sparisce improvvisamente ma la linea c'è.
    In questi giorni contattero' Asus tramite app.. Ma ho voglia di buttare il tablet dal balcone
    Maledizione a lollipop prima di lui non avevo problemi.
    Questa volta Asus ha commesso un grave errore.
    Io non riesco più ad aggiornare le applicazioni... Mi da sempre errore per la memoria insufficiente... È diventato inutilizzabile

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono nuovo anch'io, mi chiamo Enrico e mi sono iscritto per cercare di risolvere il mio problema.
    Ho un Fonepad 7 (ME373CG) che dopo l'aggiornamento a Lollipo non mi vede più le app spostate sulla sd attraverso la procedura ufficiale del tablet, senza root od app di terze parti. Le icone me le fa vedere grigie con il simbolo della sd e se ci tappo sopra mi dice app non installata. ho provato a riscaricare le app dal play store ma mi da un errore strano, oltre a quella della memoria insufficiente come a molti di voi.
    Ora, io vorrei non perdere i dati, ad esempio, di "Family Farm" di mia moglie (che potrebbe costarmi moooolto caro), come faccio? faccio un reset, facendo prima il backup?
    E se disinstallo l'app e provo a reinstallarla, potrei perdere i progressi di gioco?
    un grazie a chi avà voglia di aiutarmi.
    Enrico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrimagico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo anch'io, mi chiamo Enrico e mi sono iscritto per cercare di risolvere il mio problema.
    Ho un Fonepad 7 (ME373CG) che dopo l'aggiornamento a Lollipo non mi vede più le app spostate sulla sd attraverso la procedura ufficiale del tablet, senza root od app di terze parti. Le icone me le fa vedere grigie con il simbolo della sd e se ci tappo sopra mi dice app non installata. ho provato a riscaricare le app dal play store ma mi da un errore strano, oltre a quella della memoria insufficiente come a molti di voi.
    Ora, io vorrei non perdere i dati, ad esempio, di "Family Farm" di mia moglie (che potrebbe costarmi moooolto caro), come faccio? faccio un reset, facendo prima il backup?
    E se disinstallo l'app e provo a reinstallarla, potrei perdere i progressi di gioco?
    un grazie a chi avà voglia di aiutarmi.
    Enrico
    Puoi provare a resettare ma non risolvi granché... Ad ogni modo puoi utilizzare l'applicazione Asus backup e fare il backup dei dati delle applicazioni che ti servono, fai il backup, lo copi nel PC, ripristini il tablet e rimetti il backup nella SD o nella memoria interna, apri l'applicazione Asus backup e ripristini i dati delle applicazioni, ti assicuro che non perdi i salvataggi dato che l'ho fatto già io con altri giochi, però comunque, a parte qualche problema di lag, i problemi della memoria non te li risolve e non c'è modo di tornare a KitKat senza fare casini, ho postato una guida qui per poterci tornare ma molto probabilmente perderesti il codice imeii e dunque le funzionalità del telefono....

Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Porco cane, pensavo di averti risposto stamattina, ma ho capito che non è partito il messaggio!

Grazie mille per la tua disponibilità e come accede in questi casi, ne approfitto!

Io il mio problema non è fare il reset (che ci sta pure bene per togliere un po' di porcate) ma il dubbio che una volta che reinstallo l'app (in questo caso Family Farm della mia signora) non "legga" i dati sulla SD e che se provassi anche a spostarla sulla SD, riscriva i dati esistenti e buona notte (anche se in questo caso avendomene fatta copia sul pc basterebbe copiarli nuovamente). A addirittura peggio, che con una nuova installazione dell'app non riesca proprio più a leggere quei dati sulla SD per qualche problema di crittografia o altro.
    Per altre app ho provato a reinstallarle seguendo questo procedimento:
    1 tolto SD;
    2 rimosso app (o perlomeno l'icona visto che nell'elenco non me la mostrava);
    3 scaricato e reinstallato l'app;
    4 rimesso SD.

Per un paio ha funzionato, ma neanche troppo bene (lag e crash), mentre per altre proprio non le installa dando come problema memoria piena seppur avendo più di 400 MB liberi.

Che faccio?

Grazie ancora

enrico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrimagico Visualizza il messaggio
    Porco cane, pensavo di averti risposto stamattina, ma ho capito che non è partito il messaggio!

Grazie mille per la tua disponibilità e come accede in questi casi, ne approfitto!

Io il mio problema non è fare il reset (che ci sta pure bene per togliere un po' di porcate) ma il dubbio che una volta che reinstallo l'app (in questo caso Family Farm della mia signora) non "legga" i dati sulla SD e che se provassi anche a spostarla sulla SD, riscriva i dati esistenti e buona notte (anche se in questo caso avendomene fatta copia sul pc basterebbe copiarli nuovamente). A addirittura peggio, che con una nuova installazione dell'app non riesca proprio più a leggere quei dati sulla SD per qualche problema di crittografia o altro.
    Per altre app ho provato a reinstallarle seguendo questo procedimento:
    1 tolto SD;
    2 rimosso app (o perlomeno l'icona visto che nell'elenco non me la mostrava);
    3 scaricato e reinstallato l'app;
    4 rimesso SD.

Per un paio ha funzionato, ma neanche troppo bene (lag e crash), mentre per altre proprio non le installa dando come problema memoria piena seppur avendo più di 400 MB liberi.

Che faccio?

Grazie ancora

enrico
    Puoi usare lo stesso metodo che ti ho detto con asus backup, precisamente si chiama solo backup l'applicazione, comunque io con le mie applicazioni come subway surf, indovina il personaggio, non ho avuto problemi di niente, dopo averlo installate ho ripristinato il salvataggio che avevo fatto quindi penso che anche per quella applicazione non dovrebbero esserci problemi, male che va cerca anche un app sullo store che si chiama helium, ti fa anche quella il backup dei dati, però a me con lollipop non funziona, in pratica dovresti installare helium sul tablet e sul PC per fare il backup e ripristino, ma a me helium sul PC non lo vede, magari a te va, ma comunque usa asus backup e prova, in caso fai delle prove con altre App anche e vedi se te le ripristina. Io comunque ti consiglio di ripristinare, non tanto per il problema della memoria che tanto non risolvi, ma per eventuali rallentamenti vari, da kitkat a lollipop sono cambiate le cache da dalvik ad art e quindi un ripristino è obbligatorio. Per la memoria al momento non c'è soluzione, è un bug di lollipop che asus correggerà, anche se non si sa quando.

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di daviez

Smartphone
    ze551ml, zgpax s8, homtom ht7

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma giusto per capire...
    c'e qualcuno che ha aggiornato a lollipop e non ha avuto problemi ( video lag , touch freeze , reboot , display esplosi in faccia , buchi neri che risucchiano la memoria )
    sono problemi che hanno tutti o solo alcuni device?
    cosi' almeno capiamo se vale la pena tentare di risolverli o aspettare un'aggiornamento ufficiale , che uno ha detto che asus gli ha riferito che google sa' del problema e neo di matrix e' stato assunto alla intel e risolvera' presto.
    Ultima modifica di daviez; 19-04-15 alle 23:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, si sa quando verranno rilasciati i prossimi update con relativi bug fix?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio