CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus Fonepad... smartphone o tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Asus Fonepad... smartphone o tablet?

Salve, mi sono spostato in questa sezione del forum perché, per poter scaricare alcune app x leggere e-book, ho scoperto che è possibile farlo solo da tablet e non da phone, anche se 'grandi'..
    Nel forum mi hanno spiegato che...

" per capire se il ponepad sia considerato tablet, al di là delle dimensioni, all'interno di un file di android (non ricordo il nome) dovrebbero esserci i vari parametri, tra cui risoluzione e densità di pixel (combinandoli risulta la dimensione in pollici)... ora non so se uno smartphone può avere una qualche riga di controllo (un semplice if-else) in tale file per regolare tali parametri a seconda se sia o meno collegato alla dock... per averne la certezza occorre lanciare CPU-Z (o volendo anche Antutu) con lo smartphone inserito nella dock e controllare i parametri visualizzati... ti consiglio quindi di chiedere nella sezione ASUS del forum se un qualche proprietario ti fa il favore di controllare e mandare gli screen (ci mette 2 minuti)."
    Qualcuno con padfone 7" è in grado di farlo?
    Sinceramente io non è che ci abbia capito molto.. ;-)
    Ultima modifica di judoboy67; 09-04-15 alle 12:45

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sa che la procedura suddetta è molto complessa...

Più semplicemente, un possessore di ponepad 6" o 7" potrebbe provare a scaricare queste due app?
    Sono gratuite e in realtà non serve neanche scaricarle, basta connettersi al link e se lo scarico non è possibile la app dirà subito che il dispositivo non è compatibile (quindi è considerato phone e non tablet!)

Ecco gli indirizzi delle due app:

Oxford Learner's Bookshelf - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...f7HsWXaraHgNgL

Pearson eText Global - App Android su Google Play - https://play.google.com/store/apps/d...t.global&hl=it

Grazie in anticipo x chi vorrà provarci!

Maurizio (Galaxy Note)
    Ultima modifica di judoboy67; 08-04-15 alle 22:36

Permessi di invio