Visualizzazione stampabile
-
Salve, per il problema lollipop ci sono novità o consigliate di restare ancora su kitkat?
Per quanto riguarda premium play non ce modo di utilizarlo su questo tablet? Ho provato a scaricare sia la versione ufficiale che una mod trovatain rete ma non vanno.
P.S. il mio fonepad 8 non è rootato.
un saluto a tutti.
-
Ho spulciato un po' con il logcat (va lanciato con permessi di root) quello che succede con il gps su lollipop.
Se la sim è inserita nello slot 1 e non si è in modalità aereo il gps crasha completamente e il log si riempie di errori relativi a gpsd.
Mettendo in modalità aereo o usando lo slot 2 si sitema tutto, come già scritto da altri utenti.
Inoltre a volte non mi ha letto il file gps.conf e quindi non ha usato l'agps non trovando l'indirizzo dei server.
Sto cercando anche di capire perché ogni tanto il tablet va in wakelock a 500 MHz scaricando la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin69
Salve, per il problema lollipop ci sono novità o consigliate di restare ancora su kitkat?
Per quanto riguarda premium play non ce modo di utilizarlo su questo tablet? Ho provato a scaricare sia la versione ufficiale che una mod trovatain rete ma non vanno.
P.S. il mio fonepad 8 non è rootato.
un saluto a tutti.
Io l'ho mandato in assistenza per tornare a kitkat... Con lollipop era una tragedia : continui blocchi, schermo che sbiadiva spegnimento improvviso.... Ora è tornato utilizzabile! Assistenza veloce, passato corriere un martedì pomeriggio, riportato il martedì successivo
Inviato dal mio Asus Fonepad
-
downgrade 4.4
Scusate ma vorrei fare il downgrade del mio Fonepad visto che con Lollipop ho parecchi problemi (gps e reset)
Premetto che non sono un esperto... anzi
Se non erro prima dovrei avere i permessi di root e cercando nel forum ed ho trovato questa guida
Permessi di Root
E' una guida ancora valida ??
Se si potete cortesemente spiegarmi i passaggi per effettuare il downgrade e reperire il firmware necessario
Grazie in anticipo
-
I passaggi sono chiama l'assistenza Asus, aspetta che ti mandino il corriere a casa a ritirarlo, poi aspetta una settimana circa per riaverlo dopo il downgrade
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico
I passaggi sono chiama l'assistenza Asus, aspetta che ti mandino il corriere a casa a ritirarlo, poi aspetta una settimana circa per riaverlo dopo il downgrade
Ciao, mi puoi dire che numero hai chiamato?
Il tablet lo hai consegnato nella sua scatola? Grazie
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Stamattina ho chiamato l'assistenza. Dicono che non fanno il downgrade e di aspettare aggiornamenti.., Voi che gli avete detto?
-
Chiamato di nuovo. Altro operatore, vengono a prendersi il tablet
-
Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta, chiedo scusa in anticipo ma ho un grosso problema!!!
Ho regalato a mio fratello un Asus FE380CXG-1A011A FonePad 8 e sta avendo problemi perché non riesce a cambiare in alcun modo data e ora. Qualcuno sa aiutarmi?
Segna la città giusto ma tipo il fuso orario di Brisbane...
Purtroppo io non sono con lui, vivo in California, e non so come aiutarlo :( e lui non è molto bravo con queste cose...
Mi aiutate per favore? Grazie!!!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DMSi3.jpg E' uscito questo aggiornamento di sistema. Qualcuno lo ha già installato?