Qui ci sono i firmware per la versione WW ASUS Italia , dove posso trovare le istruzioni per fare il downgrade?
Qui ci sono i firmware per la versione WW ASUS Italia , dove posso trovare le istruzioni per fare il downgrade?
Beh se hai i permessi di root togli tutto anche con un file manager come x-plore.
Io per comodita' ho usato la mia versione registrata di titanium backup, comprata quando ancora non sapevo nulla di nulla di android.
Ha la funzione di trasformare le app in app utente oppure app di sistema. Se le metti come app utente le puoi disinstallare come se le avessi installate tu eliminando .apk .odex
cache e dati.
La mia compagna ha usato root uninstaller che pero' ha lasciato .odex, cache e dati orfani che poi o ripulito io usando il file manager x-plore.
Io ho fatto la cazzata di cercare di mettere anche le gapp in modalita' utente, lo store ha smesso di funzionare, ho poi risolto rimettendo a mano gli apk e gli odex nei giusti percorsi e con i giusti permessi ma ho impiegato un sacco di tempo per correggere la cazzata quindi okkio a quello che fai.
Credo si possa fare ma il formato zip prevede l'uso di una recovery diversa, forse con quella temporanea si riesce a fleshare ma per ora non me ne sono occupato ho da sistemare il vecchio lenovo, che e' in cinese, per venderlo e recuperare una parte dei soldi del fonepad.
Ultima modifica di Ishka; 18-08-15 alle 18:09
Grazie per le utilissime info.
Gradirei una opinione sulla RAM da 1 solo GB.
Grazie anticipatamente.
Un Gb di Ram è pochino. Ma,a mio parere,questo Fonepad 8,una volta rootato, è una gran bella piattaforma di gioco.
DDT
Salve. Pur lavorando da anni nell'informatica non ho alcuna esperienza su Android (a parte l'utilizzo -da puro utente finale- del mio smartphone SG2) per cui, cosa intendi per app blotware?
Possono essere rimosse senza controindicazioni? Occorre una utenza di root?
Più che altro mi chiedevo se 1 GB di RAM fosse sufficiente per un utilizzo "normale" (nessun videogame ma sicuramente applicazioni di Office) oppure fosse risicato.
Grazie in anticipo.
Se non usi giochi, va bene, calcola comunque è un tablet di fascia bassa. Funziona bene ma non può essere reattivo come tablet superiori. Il touchpad è nella media
Per ottimizzare puoi togliere le applicazioni in più dalle precaricate, quelle che non si possono rimuovere non esce il cestino dove buttarle, non c'è pericolo. Poi puoi disabilitare la sincronizzazione di profili che non ti interessano da Impostazioni>Account
Io lo uso spesso perché ha un display che affatica meno la vista rispetto altri
Ultima modifica di teoplays; 25-08-15 alle 19:39