Visualizzazione stampabile
-
Cazpiterina. Io ho il device rootato con 800 giochi installati sulla scheda SD da 64 GB. Temo che installare tale aggiornamento vada a vanificare tutti gli sforzi profusi per tenderlo una dignitosa piattaforma da gioco. Se Qualcuno si immola per la Patria, lo renda pubblico
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Meglio sto Cutophone o il nuovo ZenPad dual sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddt1976
Cazpiterina. Io ho il device rootato con 800 giochi installati sulla scheda SD da 64 GB. Temo che installare tale aggiornamento vada a vanificare tutti gli sforzi profusi per tenderlo una dignitosa piattaforma da gioco. Se Qualcuno si immola per la Patria, lo renda pubblico
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
È meglio lo lasci così..
-
Tendo a condividere la tua opinione. Però, se venisse risolto il problema GPS, un pensierino si potrebbe anche fare.
-
Se poi ti toccasse fare il downgrade.. io non saprei da dove cominciare XD e cmq lollipop prende più spazio nella memoria interna, tutto da vedere se va meglio.. in termini di fluidità. Io avevo provato su Fonepad 7, andava.. su questo dispositivo (ma anche sul 7) ho letto un po' troppe lamentele
In linea di massima conviene tenerlo così.. o prendersi un prodotto nuovo
-
Io ho prima aggiornato a Lollipop e poi rootato. Quindi non posso comunque tornare a KK
-
L'aggiornamento parrebbe una patch di sicurezza sulla falla Stagefright, della quale non so nulla. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
5 allegato(i)
Fate attenzione all'assistenza Asus, guardate come me l'hanno rovinato, complimenti Service Trade srl ...
Allegato 151322Allegato 151323Allegato 151324Allegato 151325Allegato 151326
Mi hanno fatto riaprire un altro RMA per valutare la sostituzione, ma sono passate già più di 48H senza aver avuto risposta....
-
Chi mi aiuta a 1)Aumentare il Volume di ascolto del microfono quando lo uso come telefono. Anche con Auricolari BT il volume è bassino. 2)Avendolo Rootato, vorrei togliere in modo definitivo tutte le app inutili di Asus che tolgono solo spazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandroide69
L'aggiornamento parrebbe una patch di sicurezza sulla falla Stagefright, della quale non so nulla. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio K016 usando
Androidiani App
Dal sito ASUS:
Quote:
ASUS Fonepad 8 (FE380CG) Software Image Version: WW_ V5.4.2 For WW SKU only*
Improve Items:
1. Implement Android security patch for Stagefright
2. Fix the issue of GPS cannot work after insert sim
3. Improve TeleService / Telecom / TelephonyProvider function
4. Improve camera effect and performance
5. Bug fix in AsusSettings / AutoStartManager / APP2SD / PowerSaver / WI-FI / Frameworks / ASUSBrowser / Wallpaper / Sensor / AsusEasyLauncher / Settings / BackLight / Ethernet / SetupWizard
6. Add Monotype Flipfont Logo on Font style page
7. Webview update to v43.0.2357.121
8. SuperNote update to v1.5.0.150826
9. FileManager update to v 2.0.0.35_150826
10. AsusSystemUI update to 1.3.0.150902
11. SoundRecorder update to V1.5.0.150820
12. AsusCellBroadcast update to v 1.1.0.150909
13. PCLink update to v 2.0.0.22_150909
14. AsusInCallUI update to 1.6.0.150824_3
15. AsusZenUIServices update to V2.20.150521_4
16. Gameloft update v1.0.5 in WW SKU
17. Data Transfer update to v1.10.0.175 in WW SKU only