Visualizzazione stampabile
-
Io ho il k016 con la fotocamera 5M 2560 x 1920 Aveva installato lp, poi ho aggiornato a Lollipop è la risoluzione 5M è rimasta. Per chi ci capisce (io no), ho postato gli screenshot del kernel etc. sulla discussione Asus Fonepad 8" K016 Il GPS in lp va settato "solo gps" e all'aperto fixa subito
-
stesso modello e mi dice sempre 2 mgx
-
che vuol dire in "lp" va settato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeyRicardo01
Il modello è nel titolo del thread, nel mio caso è k016
Anche il mio é k016 fe380cgx
-
2 allegato(i)
-
di fatti quasi tutti abbiamo il settaggio della camera a 2 mgx, cmq ragazzi scrivete o fate lo screen shoot della build sta alla funzione aggiornamento. perchè mi sa che abbiamo build differenti e quindi versione lollipop differenti
-
Scusa Oscar83rm avevo kit Kat, poi aggiornato a Lollipop. Per settare il GPS vai in impostazioni -> geolocalizzazione -> modalità -> "solo GPS"
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
[quote name="Alexandroide69" post=6904538]Io ho il k016 con la fotocamera 5M 2560 x 1920 Aveva installato lp, poi ho aggiornato a Lollipop è la risoluzione 5M è rimasta. Per chi ci capisce (io no), ho postato gli screenshot del kernel etc. sulla discussione Asus Fonepad 8" K016 Il GPS in lp va settato "solo gps" e all'aperto fixa subito[/QUOTE] Gli screenshot li trovate a pag 32 del thread Asus Fonepad 8" K016
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
-
Ecco screenshot
Scusate, non capisco perché ma non riesco ad inserire foto...
-
1 allegato(i)
Forse ci sono riuscito...