jdmor quando attivi la cam e vai su impostazioni fotografia, leggi 5mgx o 2mgx perchè a me fino a 2mgx c'è qualcuno che legge fino a 5mgx
Visualizzazione stampabile
jdmor quando attivi la cam e vai su impostazioni fotografia, leggi 5mgx o 2mgx perchè a me fino a 2mgx c'è qualcuno che legge fino a 5mgx
Sto spremendo il GPS in viaggio: con il settaggio della geolocalizzazione impostato su "alta precisione" cioè GPS + Wi-Fi+cell non trovano la posizione google maps, navigator, il navigatore Polaris e GPS Test non fixa alcun satellite, e navigator dice "segnale GPS interrotto" .Se invece imposti su "solo GPS" la localizzazione, va come uno sparo!
Alexandroide, questo è dovuto al problema della versione Lollipop che abbiamo, io inviato ad asus il numero della mia Build, ed ora loro comparono con quello della casa madre, e poi mi inviano un applicativo per aggiornare Lolipop da sistemare, e questo sempre su OTa
ma che versione di build hai?fai uno scrrenshoot, perchè è assurdo che abbiamo lo stesso modello FE380CXG, quasi tutti abbiamo quella posteriore a 2Mp e tu invece a 5MP
Anche io ho una 5mpx. Ho postato uno screenshot a pagina 4
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Oscar83rm, stasera faccio lo screenshot di nuovo e metto anche la foto con le caratteristiche della scatola.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Confermo di avere anche io la 5 mpx...
Build 5.3.2.0-WW-K016-K016
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...81afefd58d.jpg