Io ho 5 mpx. Ecco gli screenshot delle info di sistema e la foto delle caratteristiche della scatola (che, invece, danno 2 mpx...)Allegato 145148Allegato 145149Allegato 145150Allegato 145151
Visualizzazione stampabile
Io ho 5 mpx. Ecco gli screenshot delle info di sistema e la foto delle caratteristiche della scatola (che, invece, danno 2 mpx...)Allegato 145148Allegato 145149Allegato 145150Allegato 145151
Le caratteristiche REALI sono quelle sulla scatola. Poi l'immagine raw può essere ricampionata anche a 100 Mpx, ma la definizione è da 2 Mpx (anche scarsi, direi).
Così come la cam frontale è evidente che non è una 2 Mpx ma ha il "classico" output delle webcam da 0,3 Mpx, lasciatevi servire da uno che, da una quindicina d'anni almeno, con le immagini digitali ci ha fatto l'occhio...
Probabilmente hanno utilizzato lo stesso firmware del fratello maggiore 380CG, che ha le due cam da 5 e 2 Mpx, a parte i 2 Giga di RAM (anzichè uno) e i 16 Giga di SD interna invece che 8.
Ciao a tutti, scusate, una domanda per chi ha aggiornato a Lollipop
che versione del firmware avete? la 5.3.1 o la 5.3.2?
grazie
Ma scusate quindi, tralasciando la fotocamera che fa pena in tutti i casi (io ho la 2MP scritta su scatola e dispositivo), ritornando al discorso della gestione utenti da sicurezza > amministratori dispositivo non si può fare un bel niente!
Qualcuno che ha fatto il root senza avere problemi c'è? e poi si possono gestire gli utenti?
Ho fatto il root senza problemi, anzi, grazie al root ho risolto un grosso problema, che si era creato in seguito a un tentativo di root sbagliato fatto con una app inadatta. Se cerco "utenti" con la funzione ricerca del menu impostazioni, mi compaiono diverse voci (aggiungi utente, utenti e profili, etc.) ma poi vado a finire su una pagina vuota. Non so se è così per tutti o se il mio sistema è "tarato male", ma credo sia così per tutti.
Credo che la funzione non sia stata proprio implementata da Asus. Diciamo che è un Lollipop mezzo castrato, il root cosa vuoi che faccia, mica mi diventa un Nexus solo perchè l'ho rootato, citavo il fatto perchè in seguito a quella maledetta installazione dell'app per il root che non ha funzionato non so più quanto il mio sistema sia integro, ma a quanto pare i problemi che ho sono gli stessi di tutti quelli passati a LP, che abbiano fatto il root o no.
Ciao a tutti!
Ho un problema col mio FE380CXG: pochi giorni fa ho aggiornato a lollipop e una volta installato il tablet si blocca. Così ho scaricato la 422 e ripristinato il tutto, se non fosse che oggi lo fa di nuovo.
Aiuto