CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Engineer mode fonepad k016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Engineer mode fonepad k016

    Salve , sono nuovo del forum e prima di tutto un saluto ed in anticipo grazie per il vostro aiuto. Dunque, ho acquistato un fonepad 8 pollici k016 . Andava bene all' inizio, ma poi dopo il primo aggiornamento sono arrivati i guai. Ora, facendo una telefonata lo schermo come normale si scurisce, ma in seguito rimane nero anche staccandolo dall' orecchio. Avevo trovato una soluzione e cioe' inserendo l' auricolare lo schermo tornava. Purtroppo, pero', il volume era bassissimo e cosi inserivo il vivavoce. Infine novita' da quando ho aggiornato a lollipop il vivavoce gracchia. Morale volevo toccare i parametri audio tipo vivavoce ecc. . Ho provato i codici android per il menu engineer, ma non funzionano essendo il tablet intel e non mtk. Ho roottato il dispositivo, ma non ho trovato app in giro che permettano il cambio di configurazione audio. Morale, cosi' lo posso usare solo con l' auricolare bluetooth. Qualcuno ha idee per trovare una soluzione ?. Di nuovo grazie max

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di fare l'unroot e spedire in rma ad asus chiedendo il downgrade gratuito del dispositivo... Anche io per sbaglio ho aggiornato a lollipop perchè avevo impostato gli aggiornamenti automatici ma non si poteva usare...così adesso è in assistenza per il ripristino a kitkat.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likepassion Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare l'unroot e spedire in rma ad asus chiedendo il downgrade gratuito del dispositivo... Anche io per sbaglio ho aggiornato a lollipop perchè avevo impostato gli aggiornamenti automatici ma non si poteva usare...così adesso è in assistenza per il ripristino a kitkat.
    Purtroppo sto cercando ormai da 3 settimane lo scontrino senza trovarlo, e senza non posso mandarlo in garanzia. So, che c'e' questa applicazione mobileuncle mtk tool, ma come dice il nome ( ho provato ), funziona bene solo con cpu mtk. con il mio dispositivo vedo solo pochi parametri tra cui wifi , batteria e info generali. Altre idee?. grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy