CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus Fonepad FE170CG senza firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Fonepad FE170CG senza firmware

    Buongiorno a tutti, chiedo il Vs. aiuto in quanto dopo un aggiornamento firmware del mio Tablet Asus FE170CG rimaneva bloccato nella videata Asus. Sentendo telefonicamente Asus al telefono mi hanno fatto fare il reset tramite DroidBoot peggiorando le cose. Dopo questo avvenimento mi hanno detto di mandarlo in assistenza asus. Ho trovato una società informatica che mi aveva promesso di ripristinarlo in quanto era una operazione semplice a rimettere la rom originale, ma ieri la restituita dicendo che per lui la flash memori è guasta. ( passatemi il termine non ricordo precisamente come si chiama )
    Ho provato, leggendo tutti i post del Vs. sito, a rimettere la rom originale sul tablet rinominando il file della rom originale in k012_sdupdate.zip e metterla sulla micro sd ma dopo qualche secondo che sta aggiornando mi da' errore. L unica cosa che funziona sul tablet è il droidboot . Posso fare qualcosa oppure lo butto?
    Sapete dirmi tramite fastboot come si puo' verificare diciamo il disco rigido del tablet?
    Saluti e ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    +ordes74 prova scaricando questo file già sottoscritto k012_sdupdate.zip.... Mi potresti dire la versione androoid del tuo asus...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scaricalo dalla droidbot ti raccomando spostalo nella microsd😉 buonafortuna

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Markoct02, ma non ha funzionato. Comunque sono riuscito a risolverlo con il file recovery.zip citato in un post del sito. Ora va benissimo.... Grazie a tutti. Ho impiegato 40 ore e 2 notti ma sono riuscito a risuscitarlo..... Che soddisfazzione.......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bravissimo!!! Altro che all'assistenza!!

    Inviato dal mio K012 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy