CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brick (o meglio flag) asus fonepad8 fe380cxg k016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Brick (o meglio flag) asus fonepad8 fe380cxg k016

    IMG_4680.jpg
    ciao a tutti ragazzi, ho un tablet asus fonepad8 fe380cxg k016. premetto che avevo provato a rootare il tablet prima delle vacanze a luglio ma, non so come, dopo aver fatto una verifica con rootchecker dove mi riconesceva il root, dopo 5min le varie app mi davano msg di errore dicendomi che non avevo i permessi... morale della favola riapro il rootchecker e stavolta invece mi dice che il dispositivo non era rootato. giungo alla conclusione che avevo sicuramente fatto qualche errore nella procedura e mi riprometto di riprovarci senza dargli troppo peso lasciando supersu ecc. ergo non dando una "ripulita". Torno a inizio settembre e senza dare importanza alla questione del root di luglio e soprattutto senza informarmi meglio essendo alla mia prima esperienza android ho messo a scaricare tutti gli aggiornamenti che nel mese di
    agosto non avevo potuto fare considerato che non avevo a disposizione una linea
    Wi-Fi. Scaricando sia il nuovo aggiornamento di Android che quello di Asus il tablet ha
    smesso di funzionare e ora ogni volta che provo ad accenderlo va in loop una
    schermata nera con al centro una bandiera colorata (vedere foto allegata). Cosa posso fare? Ho provato a fare il factory reset in modalità "droidboot
    provision os" ma comunque dopo pochi istanti in cui prova a fare il ripristino torna la
    schermata nera con la bandiera. Cordiali saluti a tutti e grazie per la pazienza,
    Loll8

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy