CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

asus fonepad 7 k012 acquisto vetro touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    asus fonepad 7 k012 acquisto vetro touch

    Salve ragazzi....a quanto pare il fonepad che mi hanno dato non funziona cambiando firmware.
    Il tab ha il vetro crepato,ma il display funzionante,quindi sto cercando dei venditori affidabili ,possibilmente che spediscano dall'italia,che abbiano il solo vetro senza display.
    Ho dato un'occhiata su aliexpress e dalla cina con furore il vetro costa intorno ai 13€....il problema pero è che non è che mi fidi molto....i cinesi son paraculi per certe cose,la distanza è molta,e la tempistica di spedizione gratuita pure,oltre che pericolosa!
    Poi il tablet non è mio,quindi......
    Consigli su qualche venditore?
    Sul tubo ho visto che non è molto difficile cambiare il vetro del tab.....giusto moooooooooooooolta pazienza per scollare il vetro dal display!
    Non l'ho mai fatto,ma visto che il tab ormai è da buttare se non lo riparo,e visto che il vetro costa cosi poco....per me vale la pena fare un tentativo!
    Ultima modifica di ajaxx; 15-10-15 alle 07:51
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy