Ciao a tutti,
da qualche giorno ho fatto l' aggiornamento a Lollipop.
Tablet fluido, batteria ok, nessun tipo di problema a parte una cosa...
...a differenza di kitkat con lollipop le installazioni app vengono fatte direttamente su microsd.
Il problema è questo, alcune app dopo il download dallo store iniziano installazione e vanno a buon fine, alcune invece
durante l' installazione mi mandano in crash il tablet e causano un riavvio forzato.
Se installo da apk quelle app me le installa tranquillamente ma se poi le aggiorno dallo store ecco il riavvio.
Ho provato a levare la microsd e le app incriminate si installano tranquillamente su memoria interna.
Nel frattempo, in attesa di aggiornamento app (magari non supportano scrittura su sd) oppure aggiornamento asus (magari è un bug del 5.0) vi chiedo se posso decidere in qualche modo di far installare le app direttamente su memoria interna per non dover ogni volta levare la microsd e poi reinserirla.
P:S:= ho provato a sostituire la microsd pensando fosse danneggiata ma il problema è lo stesso.
grazie.
EDIT : Problema risolto, la discussione può essere chiusa.
Per chi ha lo stesso problema basta semplicemente andare in Impostazioni---Impostazioni Personalizzate Asus---Impostazioni di installazione app---Preferenza a memoria interna.
In questo modo si aggira il problema delle app non modificate dagli sviluppatori che il sistema installa automaticamente sulla microsd esterna causando il crash e il riavvio del tablet.