CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Android Marshmallow per asus fonepad fe375cxg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Marshmallow per asus fonepad fe375cxg

    Ciao ragazzi, c'è la possibilità di installare il nuovo SO sul tablet in oggetto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    più che altro bisognerebbe togliere tutte le cazzatelle di asus che lo rallentano..perchè per il resto è un buon tablet.
    Cmq penso di no avendo solo 1 giga di ram.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    più che altro bisognerebbe togliere tutte le cazzatelle di asus che lo rallentano..perchè per il resto è un buon tablet.
    Cmq penso di no avendo solo 1 giga di ram.
    Grazie per la risposta

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    più che altro bisognerebbe togliere tutte le cazzatelle di asus che lo rallentano..perchè per il resto è un buon tablet.
    Per me il vero problema che non è possibile utilizzare come si deve la sd card - il ché rende scomodissimo o impossibile l'uso di molte app.

    Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    Cmq penso di no avendo solo 1 giga di ram.
    Quindi non resta che il root, giusto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, c'è qualche novità per cercare di velocizzare questo tablet?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddomee Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, c'è qualche novità per cercare di velocizzare questo tablet?
    Esasperato dai limiti di utilizzo della SD alla fine ho eseguito il rooting seguendo la procedura descritta in questo forum. L'usabilità era ottima e avevo finalmente a mia completa disposizione i 32GB della mia SD. Tutto è andato alla perfezione e sono stato molto soddifatto per più di un mese, fin quando con un movimento sbagliato ho incrinato il vetro del display e il tablet è diventato inutilizzabile.

    In ogni caso non credo che la garanzia avrebbe coperto quel tipo di rottura, ma vista la situazione e conoscendo i tempi dei laboratori asus (almeno di quello in zona) ho ceduto le armi e sono passato ad un altro dispositivo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturiano Visualizza il messaggio
    Esasperato dai limiti di utilizzo della SD alla fine ho eseguito il rooting seguendo la procedura descritta in questo forum. L'usabilità era ottima e avevo finalmente a mia completa disposizione i 32GB della mia SD. Tutto è andato alla perfezione e sono stato molto soddifatto per più di un mese, fin quando con un movimento sbagliato ho incrinato il vetro del display e il tablet è diventato inutilizzabile.

    In ogni caso non credo che la garanzia avrebbe coperto quel tipo di rottura, ma vista la situazione e conoscendo i tempi dei laboratori asus (almeno di quello in zona) ho ceduto le armi e sono passato ad un altro dispositivo.
    potresti dirmi quale procedura per il root hai eseguito? con questi processori intel non si capisce se e quale guida seguire

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricordo di essermi letto un paio di volte l'intero thread "Guida Root Asus cpu INTEL" iniziato da grean e ricordo che l'esecuzione ha richiesto molta concentrazione per un bel po' di tempo - a memoria direi un paio d'ore. Nella cronologia vedo che ho ripassato diverse volte le pp 16-18... Sono certo di avere anche cercato conferme e forse altre spiegazioni in altre pagine in inglese (come questa). Alla fine ho capito che non era possible fare un vero "backup completo" prima di fare il root, sicché ero consapevole che un errore avrebbe potuto portare alla fine del dispositivo e più volte ho fatto delle scelte pensando "o la va o la spacca". Ma come ho detto ero esasperato, e l'è andata - sinceramente oltre all'effimera soddisfazione non ricordo molto di più.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arturiano Visualizza il messaggio
    Ricordo di essermi letto un paio di volte l'intero thread "Guida Root Asus cpu INTEL" iniziato da grean e ricordo che l'esecuzione ha richiesto molta concentrazione per un bel po' di tempo - a memoria direi un paio d'ore. Nella cronologia vedo che ho ripassato diverse volte le pp 16-18... Sono certo di avere anche cercato conferme e forse altre spiegazioni in altre pagine in inglese (come questa). Alla fine ho capito che non era possible fare un vero "backup completo" prima di fare il root, sicché ero consapevole che un errore avrebbe potuto portare alla fine del dispositivo e più volte ho fatto delle scelte pensando "o la va o la spacca". Ma come ho detto ero esasperato, e l'è andata - sinceramente oltre all'effimera soddisfazione non ricordo molto di più.
    scusami, ma è da ore che ci smanetto e non riesco a fare il root (non voglio nemmeno fare il backup)...
    quando lancio il programma IntelAndroid-FBRL-01-17-2015 (launcher.bat) poi faccio T2, ma dopo che inizia a copiare i files, vedo che qualcosa fallisce: remote: flash_cmds error

    come posso risolvere? non so più cosa fare

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi vengono in mente un paio di cose che probabilmente avrai già provato, ma non sono affato certo che vadano bene.
    - Provare a mettere in pausa antivirus e simili per qualche minuto prima di dare il comando T2
    - Ignorare l'errore e provare andare avanti
    Comunque ricordo solo di essermi impantanato così diverse volte e poi in qualche modo ne sono venuto fuori... Ora non avendo intenzione di fare il root con il mio nuovo dispositivo, non posso proprio rimetterci mano.
    Auguri!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy